CorriereNerd.it

I Segugi: la nuova serie tv Netflix che unisce boxe e azione

I Segugi è una serie tv sudcoreana prodotta da Netflix e  creata da Jason Kim, è un action thriller che racconta la storia di tre amici che si uniscono per combattere uno spietato strozzino.

Trama

La storia è ambientata a Seul, in Corea del Sud, durante la pandemia di COVID-19. Kim Geon-woo (Woo Do-hwan) e Hong Woo-jin (Lee Sang-yi) sono due giovani pugili che lavorano per un generoso prestasoldi, Kim Dong-hyun (Huh Joon-ho). La madre di Geon-woo, però, è indebitata con Smile Capital, una società di usura gestita da un uomo spietato e senza scrupoli, Jang Tae-hoon (Ha Jun).

Quando la madre di Geon-woo viene minacciata da Tae-hoon, i tre amici decidono di unirsi per fermarlo. Insieme, dovranno affrontare un mondo pericoloso e violento, mettendo a rischio la loro stessa vita.

Personaggi

Kim Geon-woo è un pugile di talento, ma anche un ragazzo impulsivo e irruente. È disposto a tutto per proteggere le persone che ama, soprattutto sua madre.

Hong Woo-jin è un pugile più calmo e riflessivo di Geon-woo. È un ragazzo intelligente e determinato, che non si arrende mai.

Kim Dong-hyun è un uomo generoso e altruista. È disposto ad aiutare chiunque abbia bisogno, anche a costo di mettere a rischio se stesso.

Jang Tae-hoon è un uomo spietato e senza scrupoli. È disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole, anche a uccidere.

Recensione

I Segugi è una serie tv ben realizzata, con una trama avvincente e personaggi carismatici. La serie è ricca di scene d’azione, che sono ben coreografate e coinvolgenti.

La serie affronta anche temi importanti, come la violenza, la povertà e la disperazione. I Segugi è una serie tv che non lascia indifferenti, e che sicuramente saprà conquistare gli appassionati di action thriller.

Conclusione

I Segugi è una serie tv che vale la pena vedere. È una serie ben realizzata, con una trama avvincente e personaggi carismatici. La serie affronta anche temi importanti, che la rendono un prodotto maturo e coinvolgente.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!