CorriereNerd.it

Griselda: Netflix ci porta nel mondo del narcotraffico con una serie ricca di azione e intrighi

Amanti del crime e delle storie di donne forti, unitevi! Netflix ha appena rilasciato “Griselda”, la miniserie dai creatori e produttori di NARCOS e NARCOS: MESSICO, Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi)  che vi catapulterà nel pericoloso mondo del narcotraffico colombiano, tra cartelli rivali, traffici di droga e lotte per il potere.

La serie è composta da 6 episodi e mostra Sofía Vergara nel suo primo ruolo  drammatico, come non si è mai vista prima. Oltre a interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show. Nel cast insieme a lei Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

La trama:

La serie è ispirata alla vita di Griselda Blanco, una donna che dagli inizi modesti ha scalato la vetta del cartello di Medellin, diventando una delle figure più potenti e temute del narcotraffico. Soprannominata la “Regina della cocaina”, Griselda ha costruito un impero criminale di vastità inimmaginabile, sfidando le regole di un mondo dominato dagli uomini.

Cosa rende “Griselda” speciale:

  • Azione mozzafiato: preparatevi a sparatorie, inseguimenti e scene di pura adrenalina che vi lasceranno con il fiato sospeso.
  • Storia avvincente: la trama è ricca di colpi di scena e vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima puntata.
  • Personaggi memorabili: Griselda è un personaggio complesso e affascinante, a cui si affiancano una serie di comprimari ben caratterizzati.
  • Ambientazioni suggestive: le location della serie sono evocative e realistiche, e vi faranno immergere completamente nell’atmosfera del narcotraffico colombiano.

Un cast di tutto rispetto:

La serie vanta un cast di attori di talento, tra cui Sofía Vergara nel ruolo di Griselda Blanco, John Leguizamo e Alberto Ammann.

Non solo azione:

Oltre all’azione e al crime, “Griselda” offre anche spunti di riflessione su temi come l’ambizione, il potere e il ruolo delle donne in una società dominata dagli uomini.

Perché guardare “Griselda”:

  • Se amate le storie di donne forti e coraggiose.
  • Se siete in cerca di una serie ricca di azione e adrenalina.
  • Se vi piacciono le storie avvincenti con personaggi memorabili.
  • Se volete immergervi in un’atmosfera ricca di fascino e pericolo.

Griselda è disponibile su Netflix dal 25 gennaio.

Non perdetevi questa serie imperdibile che vi farà vivere un’avventura indimenticabile nel mondo del narcotraffico colombiano!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!