CorriereNerd.it

Griselda: Netflix ci porta nel mondo del narcotraffico con una serie ricca di azione e intrighi

Amanti del crime e delle storie di donne forti, unitevi! Netflix ha appena rilasciato “Griselda”, la miniserie dai creatori e produttori di NARCOS e NARCOS: MESSICO, Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi)  che vi catapulterà nel pericoloso mondo del narcotraffico colombiano, tra cartelli rivali, traffici di droga e lotte per il potere.

La serie è composta da 6 episodi e mostra Sofía Vergara nel suo primo ruolo  drammatico, come non si è mai vista prima. Oltre a interpretare la protagonista, Vergara è anche produttrice esecutiva dello show. Nel cast insieme a lei Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).

La trama:

La serie è ispirata alla vita di Griselda Blanco, una donna che dagli inizi modesti ha scalato la vetta del cartello di Medellin, diventando una delle figure più potenti e temute del narcotraffico. Soprannominata la “Regina della cocaina”, Griselda ha costruito un impero criminale di vastità inimmaginabile, sfidando le regole di un mondo dominato dagli uomini.

Cosa rende “Griselda” speciale:

  • Azione mozzafiato: preparatevi a sparatorie, inseguimenti e scene di pura adrenalina che vi lasceranno con il fiato sospeso.
  • Storia avvincente: la trama è ricca di colpi di scena e vi terrà incollati allo schermo fino all’ultima puntata.
  • Personaggi memorabili: Griselda è un personaggio complesso e affascinante, a cui si affiancano una serie di comprimari ben caratterizzati.
  • Ambientazioni suggestive: le location della serie sono evocative e realistiche, e vi faranno immergere completamente nell’atmosfera del narcotraffico colombiano.

Un cast di tutto rispetto:

La serie vanta un cast di attori di talento, tra cui Sofía Vergara nel ruolo di Griselda Blanco, John Leguizamo e Alberto Ammann.

Non solo azione:

Oltre all’azione e al crime, “Griselda” offre anche spunti di riflessione su temi come l’ambizione, il potere e il ruolo delle donne in una società dominata dagli uomini.

Perché guardare “Griselda”:

  • Se amate le storie di donne forti e coraggiose.
  • Se siete in cerca di una serie ricca di azione e adrenalina.
  • Se vi piacciono le storie avvincenti con personaggi memorabili.
  • Se volete immergervi in un’atmosfera ricca di fascino e pericolo.

Griselda è disponibile su Netflix dal 25 gennaio.

Non perdetevi questa serie imperdibile che vi farà vivere un’avventura indimenticabile nel mondo del narcotraffico colombiano!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!