CorriereNerd.it

Death Roads: All Stars. Una nuova sfida ricca di colpi proibiti tra vetture con armi mortali

Nel 2082, un’umanità spaccata vive una realtà divisa. I privilegiati e i fortunati risiedono nelle metropoli automatizzate, mentre i poveri lottano per sopravvivere nelle zone remote. In un mondo tanto distopico quanto inaspettato, la speranza di una vita migliore risiede nel torneo automobilistico più brutale ed eccitante: Death Roads.

Questo spettacolo televisivo è diventato il più pericoloso e coinvolgente negli Stati Divisi d’America. Qui, il destino può essere riscritto, ma a un costo estremo. Mettendo in gioco le proprie macchine e la propria vita, i partecipanti combattono per la possibilità di guadagnare la cittadinanza, un lasciapassare per una esistenza privilegiata.

Welcome to Death Roads: All Stars, una frenetica competizione di combattimento automobilistico ambientata in un futuro distopico immaginario, dove quasi metà della Luna è stata demolita. Questo gioco di carte coinvolge da 2 a 4 giocatori, ognuno dei quali deve scegliere un’auto, un pilota e un arsenale. In veste di straniero, il compito è di battersi per il diritto di stabilirsi in una metropoli automatizzata, accanto ad altri residenti privilegiati. Tuttavia, questo non sarà un percorso privo di ostacoli o di pericoli mortali.

Ogni giocatore si troverà ad affrontare le imperfezioni e le caratteristiche di guida della propria macchina, dovrà cambiare marcia e giocare a carte strategicamente. Tutto ciò per vincere un concorso televisivo mortale, in cui la distruzione degli avversari o il raggiungimento del traguardo in prima posizione determineranno il vincitore.

Ma attenzione: la meccanica dello slittamento e gli imprevisti eventi stradali casuali potrebbero ribaltare completamente il corso della gara. Le scelte compiute determineranno quali carte uniche sarà possibile giocare, quindi è fondamentale essere pronti a tutto ciò che potrebbe accadere. Regolate l’equipaggiamento della vostra auto, accelera, mira e colpisci i vostri avversari con tutto ciò che avete a disposizione, perché l’unica cosa che conta è essere il primo, o forse l’unico, a varcare il traguardo finale.

Quindi siete pronti? La sfida epica a due giocatori sta per iniziare, e siamo pronti a scoprire quale sarà il suo epilogo.

Avatar

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!