CorriereNerd.it

L’ottava edizione di Firenze Comics: 7 e 8 settembre 2024

Preparati per vivere un incredibile weekend di divertimento e appassionanti avventure alla prossima, ottava edizione di Firenze Comics! Questo atteso evento si terrà il 7 e 8 settembre 2024 nuovamente presso il meraviglioso Parco Di Villa Montalvo a Campi Bisenzio. Questa incredibile fiera dedicata ai fumetti, al cosplay e ai videogiochi ospiterà decine ditand distribuiti su uno spazio di 90.000 metri quadrati all’aperto. Che tu sia appassionato di case editrici, fumetterie, collezionisti, merchandising, cosplay, giochi o cucina giapponese, questo evento è diventato un punto di riferimento imperdibile per tutti gli amanti di questi generi.

Gli eventi in programma sono numerosi e avvincenti gli organizzatori stanno già preparando un fitto palinesto di iniziative con con dibattiti, conferenze, workshopm concerti con le migliori sigle, spettacoli, presentazioni di nuove pubblicazioni e un’area gaming. Insomma, non mancherà nulla per rendere il tuo weekend indimenticabile.

Il Firenze Comics rappresenta un’occasione unica per poter condividere la tua passione per i manga, gli anime, i film d’azione e i videogiochi insieme ad un pubblico di sognatori come te. Gli organizzatori di questo incredibile evento, Alessio e Luca Mariotti, hanno spiegato che l’idea di Firenze Comics nasce dalla loro grande passione per i fumetti e i manga: la prima edizione, che si è tenuta a gennaio 2017, ha avuto un successo immediato nonostante le poche adesioni iniziali. Da allora, l’evento è cresciuto costantemente, diventando un punto di ritrovo per gli amanti di questo fantastico mondo. Firenze Comics non è solo un festival per giocatori e cosplayer, ma offre anche l’opportunità di incontrare personalmente artisti, fumettisti, autori e doppiatori. L’obiettivo principale degli organizzatori è creare un evento divertente e coinvolgente, che unisca persone di ogni età attraverso i valori di bellezza, amicizia e coraggio che si trovano nei fumetti e negli anime.

Non lasciarti scappare questa incredibile opportunità di vivere una vera e propria avventura nel mondo dei fumetti, degli anime e dei videogiochi. Preparati a immergerti in un’esperienza unica e indimenticabile ottava edizione di Firenze Comics!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!