CorriereNerd.it

Felix il coniglietto giramondo

Tratto dall’omonimo best-seller tradotto in 22 lingue di Annette Langen e Constanza Droop, il lungometraggio animato di “Felix il coniglietto giramondo” è stato co-prodotto da Mondo TV, sceneggiato da J. Patterson e da G. M. Walther e diretto da G. M. Laganà. Ha già ottenuto uno straordinario successo di botteghino nei paesi di lingua tedesca, dove il simpatico protagonista è il beniamino incontrastato di bambini e famiglie. Ottime premesse, queste, per un’edizione italiana che, a ulteriore conferma della liaison con l’UNICEF, annovera oltretutto Maria Grazia Cucinotta, Alessio Boni, e Amii Stewart (questi ultimi due anche Goodwill Ambassador dell’UNICEF Italia) tra coloro che hanno eccezionalmente prestato la loro voce per aiutare il successo del cartone animato.
 
Il film narra le vicende del coniglietto Felix, che sta trascorrendo le vacanze con la sua piccola amica Sophie e tutta la sua famiglia, quando ad un tratto si perde ed è costretto a trovare la strada di casa da solo; lungo il tragitto vivrà straordinarie avventure e incontrerà diversi personaggi storico-fantastici famosi, fra cui lo Yeti, il Mostro di Lochness, Capitan Nemo e tanti altri.

 

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!