CorriereNerd.it

Trailer ufficiale di “The Church on Ruby Road”, episodio speciale di Natale 2023 di Doctor Who

Il trailer ufficiale di “The Church on Ruby Road”, episodio speciale di Natale 2023 di Doctor Who, è stato diffuso da BBC. Il video mostra il debutto del Quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa, che affiancato dalla nuova companion Ruby Sunday affronterà una minaccia aliena.

Nel trailer, il Dottore e Ruby vengono visti esplorare una chiesa abbandonata, dove si imbattono in una misteriosa forza oscura. La minaccia, che sembra essere composta da folletti alieni pirati, è guidata da un’entità che si chiama “The Flood”.

“The Church on Ruby Road” è diretto da Jamie Magnus Stone e scritto da Russell T Davies, che ha anche sceneggiato gli speciali del sessantesimo anniversario della serie. L’episodio sarà trasmesso da BBC nel Regno Unito il giorno di Natale e, come per gli speciali del sessantesimo anniversario, su Disney+ nel resto del mondo.

Lo scorso lunedì 11 dicembre, Gatwa e Gibson hanno premuto il pulsante per accendere il London Eye con i colori dell’iconico vortice temporale di Doctor Who per celebrarne il debutto. Inoltre, presso il British Film Institute, a Southbank, si è tenuta una proiezione in anteprima mondiale dello speciale natalizio con tanto di Q&A con Gatwa, Gibson e lo showrunner Russell T Davies.

Ncuti Gatwa, che ha raggiunto la fama grazie alla serie Netflix Sex Education, ha dichiarato di essere “onorato, eccitato e un po’ spaventato” per il ruolo del Dottore. “Questo ruolo e questo show significano così tanto per molte persone nel mondo, incluso me stesso”, ha detto l’attore. “Russell T Davies è tanto iconico quanto il Dottore stesso e riuscire a lavorare con lui è davvero un grande onore”.

Il trailer di “The Church on Ruby Road” ha riscosso un’accoglienza positiva da parte dei fan di Doctor Who. Molti hanno elogiato la performance di Ncuti Gatwa e l’aspetto del nuovo episodio. I nuovi episodi di Doctor Who saranno disponibili su Disney+ in tutto il mondo (ad eccezione di Regno Unito e Irlanda).

Cosa ne pensate del trailer? Quali sono le vostre impressioni sul nuovo Dottore? Fatecelo sapere nei commenti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!