CorriereNerd.it

Disney Lorcana: una serata “Nelle Terre d’Inchiostro”

Cari appassionati di Disney Lorcana, siete pronti per una serata magica all’insegna delle carte e dell’avventura? Ravensburger vi invita a partecipare all’evento live streaming che si terrà il 23 febbraio per svelare tutti i segreti del nuovo set “Nelle Terre d’Inchiostro“, il terzo capitolo del popolare Trading Card Game disponibile in italiano.

L’espansione Disney Lorcana TCG continua a crescere, portando i giocatori verso nuovi scenari e nuove strategie grazie all’introduzione di nuovi personaggi e delle carte Luogo. E proprio per festeggiare l’arrivo della versione italiana, Ravensburger ha organizzato una grande festa che coinvolgerà centinaia di hobby store in Italia.

La trasmissione video dedicata a Disney Lorcana sarà condotta da : Giulia di Amici Di Giula e Silvia di Escilgioco, che trasmetteranno in diretta da due location d’eccezione. Durante la serata ci saranno ospiti speciali, partite commentate, analisi delle nuove meccaniche di gioco e tantissimi sbustamenti per scoprire le carte del nuovo set.

Gli appassionati Illuminatori avranno l’opportunità di partecipare a eventi esclusivi presso il ludopub La Civetta a Roma e il negozio Dadi e Mattoncini a Milano, dove potranno incontrare gli illustratori Alice Pisoni e Arianna Rea per autografi e dediche. Inoltre, i primi 15 iscritti di entrambe le location riceveranno una spilla Lorcana in omaggio.

Non perdete l’occasione di scoprire in anteprima le nuove carte di “Nelle Terre d’Inchiostro” e partecipate al live streaming su Twitch di ioGioco. Vi aspettiamo numerosi per un viaggio emozionante nel fantastico mondo di Lorcana!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!