CorriereNerd.it

Deep Fear: squali e cocaina, la ricetta del successo su Netflix

Siete pronti a tuffarvi in un thriller adrenalinico con squali e cocaina? Allora Deep Fear è il film che fa per voi!

Cosa c’è di meglio di un film di squali? Un film di squali con la cocaina!

Deep Fear ha conquistato Netflix USA in men che non si dica, scalando le classifiche dei film più visti in appena due giorni. La formula è semplice ma vincente: squali giganti, una trama ricca di azione e un pizzico di follia con la cocaina che finisce in mare e viene ingerita da uno squalo bianco.

Un cast da non perdere

Nel cast troviamo Ed Westwick, il famoso Chuck Bass di Gossip Girl, e Mădălina Diana Ghenea in un ruolo da protagonista.

Successo globale, ma non in Italia

Deep Fear è attualmente al sesto posto nella classifica mondiale dei film di Netflix e il numero uno nel Regno Unito. Peccato che non sia ancora disponibile in Italia, ma non disperate! Ci sono buone probabilità che arrivi presto anche sui nostri schermi.

Critica divisa

Nonostante il successo di pubblico, Deep Fear non ha convinto la critica, che gli ha assegnato una valutazione del 13% su Rotten Tomatoes. Ma non fatevi influenzare dalle recensioni: questo film è perfetto per chi è in cerca di puro intrattenimento e adrenalina.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!