CorriereNerd.it

Black Mold: un thriller inquietante con un finale a sorpresa

Raven Banner ha pubblicato il trailer di Black Mold, un nuovo horror/thriller indipendente a basso budget che potrebbe sorprendere i fan del genere.

Il trailer mostra due amici, Brooke e Tanner, che si intrufolano in edifici abbandonati per scattare foto. Quando entrano in Franklin Hill, una grande struttura con una storia, vengono catturati da uno squatter pericolosamente paranoico. Mentre l’aggressore li tiene prigionieri, diventa chiaro che c’è qualcosa di profondamente sbagliato in quel luogo.

Il trailer è ben fatto e crea un’atmosfera di tensione e suspense. I fan dell’horror potrebbero trovare Black Mold un’esperienza spaventosa e coinvolgente.

Black Mold uscirà negli Stati Uniti nel corso del 2023. Potrebbe essere il film perfetto da guardare il 31 ottobre, per poi magari intavolare qualche gioco da tavolo per Halloween!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!