CorriereNerd.it

Beyblade: Scudi Sacri

Gli Scudi Sacri sono una squadra alquanto misteriosa, incaricata di ritrovare i quattro Bit Power leggendari che adesso appartengono al team BBA. Provengono da uno sperduto villaggio cinese da dove proviene il gioco del beyblade.

Il capo di questa squadra è Ozuma, che si fa chiamare Mister X; il suo compito era di impadronirsi del Drago Azzurro (Seiry??) di Takao Kinomiya e inizialmente riesce a sconfiggerlo.

Il secondo membro è Mariam, incaricata di rubare lo spirito della Tartaruga (Genbu, Il guerriero Nero) di Max Mizuhara dove ha la meglio nel primo sconto e invece perderà in quello definitivo finendo però per innamorarsene.

Il terzo membro è Dunga, innamorato di Mariam, ma sempre vittima delle sue prese in giro. Il compito del ragazzo è quello di impadronirsi dell’Aquila Rossa (Suzaku) appartenente a Kai Hiwatari, ma non riesce nell’impresa di batterlo, il primo incontro finisce in parità.

L’ultimo membro è Jusuf, il fratello minore di Mariam, il suo compinto è quello di impadronirsi della Tigre Bianca (Byakko) di Rei Kon, al primo incontro riesce a sconfiggerlo nonostante il suo aspetto. Jusuf e Mariam sono artisti dello spionaggio, particolarmente lui.

I quattro vogliono impadronirsi dei bit power perché ritengono che essi sono troppo pericolosi per essere lasciati in mano a persone comuni o in balia dei cattivi, ma quando capiscono che sono in buone mani, cambiano idea.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!