CorriereNerd.it

Beyblade X: il nuovo anime della popolare serie di giocattoli e manga

Il sito ufficiale dell’anime televisivo del progetto Beyblade X di Takara Tomy ha aperto e iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale giovedì. Il video rivela e anticipa la sigla d’apertura dell’anime, “Prove” degli ONE OK ROCK, e rivela anche il cast, lo staff e la data della première del 6 ottobre.

Un nuovo capitolo per la popolare serie

Beyblade è una serie di giocattoli, manga e anime che ha debuttato in Giappone nel 1999. La serie segue le avventure di un gruppo di bambini che gareggiano in duelli di Beyblade, un gioco in cui i giocatori lanciano top rotanti per scontrarsi tra loro.

La serie ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, generando diversi spin-off e serie sequel. Beyblade Burst QuadStrike, la settima e ultima stagione della serie anime Beyblade Burst, è andata in onda su Disney XD negli Stati Uniti nel 2023.

Un nuovo cast e un nuovo staff

Il cast dell’anime Beyblade X è composto da:

  • Sōma Saitō nel ruolo di Ekusu Kurosu
  • Shūichirō Umeda nel ruolo di Bird Kazami
  • Ruriko Noguchi nel ruolo di Multi Nanairo

Il regista dell’anime è Katsuhito Akiyama, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Kazuho Hyodo. I disegni dei personaggi sono di Posuka Demizu, mentre Yoshihiro Nagamori è l’animatore capo.

Una nuova sigla per il nuovo anime

La sigla d’apertura dell’anime, “Prove”, sarà interpretata dagli ONE OK ROCK, un gruppo rock giapponese. La sigla finale, “ZOOM ZOOM”, sarà interpretata dagli aespa, un gruppo di quattro ragazze della Corea del Sud.

Beyblade X: quando e dove vederlo

L’anime Beyblade X sarà trasmesso in anteprima su TV Tokyo e le sue affiliate il 6 ottobre. L’anime sarà disponibile anche in streaming su Disney XD negli Stati Uniti, Hulu e YouTube.

Conclusioni

Beyblade X è un nuovo capitolo per la popolare serie di giocattoli e manga. L’anime avrà un nuovo cast, uno staff rinnovato e una nuova sigla. I fan di Beyblade saranno sicuramente entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per questa iconica serie.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!