CorriereNerd.it

Battle for Vilegis: Echoes of War

Battle for Vilegis è un grande evento che raduna associazioni e giocatori da tutta Italia e oltre: più di un migliaio partecipanti si scontrano sotto i vessilli delle quattro Casate, lottando per il titolo di Alto Guardiano. Echoes of War è l’evento autunnale targato Battle for Vilegis, che si svolgerà dal 6 al 9 ottobre 2016. A differenza della grande Battaglia di primavera, EoW è un evento incentrato su tutto il background che nasce lontano dai campi di guerra, con un’atmosfera però di forte attesa del conflitto, senza dimenticarsi delle Casate che hanno trionfato. Il team organizzativo ha scelto un format particolare per questo evento, ricco di sorprese e di attività, con una nuova dislocazione dei punti di interesse e delle aree di maggior affluenza. Non ci sarà un attimo di respiro… lasciatevi trasportare dal battito lontano degli Echi di Guerra!

Nel tempo del Re, Echi di Guerra era il nome per il conclave che si riuniva per discutere della situazione militare del regno: questa tradizione non è stata dimenticata.
Ora, la ragione degli Echi è quella di creare un grande raduno di Casate per pianificare le prossime mosse per la Battaglia di Vilegis ventura.
I giocatori potranno forgiare attivamente, a loro completa discrezione, il cammino e i potenziamenti di cui la propria Casata potrà godere nel grande scontro di primavera, attraverso una plancia sulla quale potranno operare le proprie scelte.
Le altre Casate non se ne staranno con le mani in mano, sfrutta quindi ogni occasione per portare vantaggio alla tua!
Puntare sugli incantesimi o su fortificazioni più resistenti, su vantaggi immediati o sabotaggi verso i nemici? Queste, e tante altre scelte saranno ottenibili attraverso un vastissimo elenco di prove nelle quali i giocatori potranno cimentarsi, cercando di abbracciare tutti i gusti di gioco: dal combattimento allo studio, dalla ricerca alle prove di intelligenza, ci sarà davvero di tutto, senza dimenticare le grandi battaglie che prenderanno piede negli spazi attorno al grande accampamento: dovrai già misurare la tua forza con gli altri stendardi, l’Alto Consiglio osserva sempre.
Tua è la scelta su come plasmare la tua Casata, sfruttala con saggezza.

Per rimanere invece “sempre in gioco”, di mese in mese, vengono annunciate battaglie domenicali in cui le Casate possono provare nuove tattiche e conoscersi meglio, scegliendo se allenarsi di volta in volta in assedi, contro assedi, campali e altri tipi di battaglie tattiche, sempre sfruttando le fortificazioni e le scenografie della cittadella. Sul sito è possibile trovare ogni sorta di informazione: dai regolamenti all’ambientazione, dalla gallery a come raggiungere la location, fino alle varie modalità di adesione all’evento e molto altro. Vale la pena ricordare che chi non ha mai partecipato a questo tipo di evento gode di una speciale scontistica per venire a provare questa nuova realtà, grazie alla formula New Player, oltre ad altri diversi tipi di scontistica per tutti.

Come sempre in Battle for Vilegis: Echoes of War verranno proposte nuove sfide, nuove scenografie e nuove meccaniche uniche per questo evento! Ancora una volta gli eroi accorsi a Vilegis si troveranno a sperimentare una nuova dislocazione, diversa anche da quella dei passati Echi di guerra. Vi saranno comunque grandi accampamenti militari, ricchi di voci e grida durante il giorno, quanto di un’epica atmosfera durante la notte. La politica tra i campi conoscerà nuove prospettive, mentre tutto intorno la vita continuerà a scorrere, tra il via vai nelle strade cittadine e le nuove attività che dimoreranno a Vilegis.

Oltre a tutte le informazioni riguardo il gioco contenute nella sezione del sito ufficiale, “Campagna” o nel “Regolamento”, potete rivolgere tutte le domande allo Staff tramite i contatti mail, e rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda l’evento e Battle for Vilegis in generale mediante la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/Vilegis/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!