CorriereNerd.it

Batman: Arkham VR

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano Batman: Arkham VR, la prima vera esperienza in realtà virtuale che consente ai fan di impersonare Batman come mai prima d’ora.  Sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della celeberrima trilogia Batman: Arkham, Batman: Arkham VR è e basato sulla licenza DC di Batmane sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 computer entertainment system con PlayStation VR a Ottobre 2016Batman: Arkham VR immerge il giocatore nell’universo del Cavaliere Oscuro facendogli vedere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo. Scavando a fondo nei nuovi misteri di Batman: Arkham, chi entrerà in questo mondo virtuale dovrà pensare come Batman e utilizzare i suoi leggendari gadget per svelare un complotto che minaccia le vite dei suoi più vicini alleati.

La realtà virtuale espande l’universo del videogioco e del mondo dell’intrattenimento ed è veramente esaltante vedere il nostro team di Rocksteady Studios che sfrutta a fondo questo nuovo mezzo di storytelling con il franchise di Batman Arkham,ha dichiaratro David Haddad, Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. “ Rocksteady è una delle migliori case di sviluppo nella creazione di storie intriganti per videogiochi e Batman: Arkham VR ci porter ad un livello di immersività che nessuno avrebbe potuto immaginare anni fa.”

Rocksteady è sempre alla ricerca di nuovi modi per far immergere il giocatore più a fondo nel mondo che abbiamo creato e Batman™: Arkham VR è un esempio di come siamo stati capaci di prendere il meglio dale nuove tecnologie per realizzare questo nostro obbiettivo,” afferma Sefton Hill, Game Director di Rocksteady Studios. “Il team è impegnato nello sviluppare un’esperienza quanto più verosimile e aderente al personaggio di Batman e che consenta ai giocatore di immergersi completamente nel ruolo del più grande detective del mondo.”

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!