CorriereNerd.it

Topolino presenta l’Album Calciatori Panini 2023 – 2024

Il numero 3551 di Topolino è un’uscita che non potete assolutamente perdervi! Disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it, il celebre magazine a fumetti questa settimana sarà disponibile anche in formato megapack, insieme all’attesissimo Album Calciatori Panini 2023-2024 in anteprima nazionale. All’interno del numero, troverete 4 bustine di figurine che contengono un totale di 28 figurine, 4 figu-coupon per le Digital Collection della Serie C e Serie A femminile, e una delle 10 nuove e imperdibili card extra collezione. In particolare, non potrete lasciarvi sfuggire la card esclusiva di Lautaro Martinez, disponibile SOLO con Topolino.

Come ogni anno, l’album Calciatori Panini è pronto a far sognare e sorprendere migliaia di collezionisti, offrendo ricerche, scambi di figurine, curiosità e informazioni sugli eroi del calcio italiano. E questa volta, in esclusiva con Topolino, potrete aggiudicarvi la card di Lautaro Martinez, una delle preziose 10 card Goal Machine, previste per la collezione Calciatori 2023-2024. Un vero pezzo da collezione irrinunciabile!

Ma le sorprese non finiscono qui nel mese di dicembre di Topolino, che si tinge di festività con un’ampia gamma di storie e iniziative imperdibili. A cominciare dalla splendida cover realizzata da Andrea Freccero e colorata da Andrea Cagol, che rappresenta la seconda delle tre cover speciali d’autore. Le tre copertine, unite, formano una meravigliosa composizione natalizia.

Tra le pagine di questo numero, troverete anche il secondo episodio della saga in tre parti intitolata “Zio Paperone e la lampada bisestile”. La storia, sceneggiata da Marco Nucci e disegnata da Stefano Intini, vi porterà in un viaggio nel passato e vi svelerà l’improvviso amore per il Natale di Paperon de’ Paperoni, sempre contrario alle feste. Un’avventura dolce e piena di colpi di scena, che vi permetterà di scoprire un lato di Paperon de’ Paperoni mai visto prima.

E non mancheranno altre grandi storie, come “Il giorno nel cuore”, sceneggiata da Alessandro Sisti e disegnata da Simona Capovilla, che vedrà all’opera Cornelius, il fondatore di Paperopoli. Troverete anche “Battista e l’amico fenomenale” di Tito Faraci e Federico Butticè, “L’ispettore Manetta e il rimbalzo giusto” di Tito Faraci insieme a Giampaolo Soldati, e “Gastone, Archimede e l’invenzione della fortuna” di Sergio Badino su disegni di Davide Cesarello.

Insomma, il numero 3551 di Topolino è un appuntamento imperdibile, soprattutto per tutti i tifosi del calcio e per i fan più affezionati, ma non solo. Non dimenticate di procurarvi anche il Multipack che include l’iconico Album Calciatori Panini 2023-2024.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!