CorriereNerd.it

Worms W.M.D: 80 armi letali

Il pluripremiato sviluppatore di videogiochi, label internazionale, Team 17, ha annunciato l’arsenale completo di armi dell’imminente Worms W.M.D. Il gioco presenta 35 armi standard e ulteriori benefit incluse 3 nuovissime armi: la Dodgy Phone Battery, l’Unwanted Present e l’OMG Strike: Lancia la Dodgy Phone Battery nel paesaggio e guarda l’effetto shock che ha sui vermi quando li colpisce, sfruttando gli oggetti e i veicoli nelle vicinanze come conduttori! Con l’ Unwanted Present, puoi decidere la quantità di turni che ci vorranno per esplodere da 1 a 5, cerca di stare alla larga se vedi quest’arma è decisamente molto pericolosa.

Infine, l’OMG Strike chiamerà un satellite per sparare sulla terra un laser in grado di provocare una distruzione totale, una nuova rara arma alla pari con la Concrete Donkey e l’Armageddon.Oltre a queste, avrai la possibilità di sperimentare moltissime nuove armi come la Bazooka Pie, l’Alloy Baseball Bat, l’Electric Sheep e la Stinking Carpet Bomb. La lavorazione estende le armi e le abilità fino a contarne 80 in totale, che garantiranno un approccio più personalizzato ad ogni battaglia e aggiungeranno ulteriori elementi tattici al rinomato gameplay a turni strategico della serie.

Worms W.M.D sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC quest’anno e offrirà un’estesa campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer, in locale e online, fino a 6 giocatori. Per ulteriori aggiornamenti su Worms W.M.D visita www.team17.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!