CorriereNerd.it

Hellsing – Armi

Citerei l'autore di Hellsing per cominciare questa piccola parte dedicata alle armi in uso ai protagonisti:

"sono tutte al 100% armi SPAZIALI, cioè inventate. Inoltre penso che ci sia tra di voi qualcuno che si chiederà: "Ma dove diavolo le nasconde Padre Andersen tutte quelle armi e spade ?". La verità è che lui possiede una quarta dimensione"

Le pistole di Alucard:

Nome: Hellsing ARMS454 Casull Auto "Joshua"
Calibro: .454 Casull (11.53x35mm)
Munizioni: Proiettili in argento
Costruita da: Hellsing Arms Weapons Industrials Co. Ltd.

iscrizione "Hellsing ARM454 Casull Automatic"

Nome: Hellsing ARMS 13mm Auto "Jackal"
Calibro: 13mm
Munizioni: Mercurio benedetto
Costruita da: Hellsing Arms Weapons Industrials Co. Ltd.

sul lato c'è un'iscrizione: "Jesus Christ is in Heaven Now"

A dir poco fuori dal comune hanno una potenza mostruosa; agli inizi Alucard ha solo Joshua, la pistola bianca,  regalatagli da Integra, in seguito ne riceverà un'altra, nera, dal "maggiordomo" Walter (che ha fra gli altri hobbies quello di fabbricare armi di distruzione di massa…), un tantino più ignorante e potente della prima. I proiettili in dotazione sono ovviamente all'altezza di tali gioiellini: sono Full Metal Jacket, cioè completamente rivestiti in metallo da sfondamento e riempiti di mercurio bendetto; questo le rende particolarmente avvezze a devastare i corpi dei povei Ghouls e/o Vampiri che hanno la sfortuna di pararvisi davanti. Come nelle rune medievali, entrambe le armi hanno delle iscrizioni, ma la cosa più divertente è che Alucard carica le sue armi… con i denti.

Il Cannone di Victoria Seras:

Nome: Halconnen

Calibro: 30 mm

Munizioni: Proiettili da sfondamente Full Metal Jacket, o New Tube esplosivi a propellente 45-Red

Costruita da:Hellsing Arms Weapons Industrials Co. Ltd.

 

Una belva da 30 millimetri studiata appositamente per unire potenza e precisione, che la bella Victoria utilizza con una freddezza e mira crescenti man mano che il suo sangue si "vampirizza", riuscendo a colpire bersagli anche a 500 metri…

Ma il bello è che ce n'è anche un altro:

Nome: Halconnen 2 "Vladimir"

Calibro: 30 mm

Gittata: 4000 metri

Peso: 350 kg

Munizioni: Proiettili da sfondamente Full Metal Jacket, o New Tube esplosivi a propellente 45-Red

Costruita da:Hellsing Arms Weapons Industrials Co. Ltd.

Armamento a lunghissima distanza per difendere un punto localizzato, Victoria finalmente realizza di non essere più umana e di poter utilizzare a pieno questo mostro sputa fuoco; per difendere il Castello dell'Hellsing dallo Zeppelin 2 del Millennium la neo-Vampira ne utilizza anche la modifica a Lancia Razzi a breve raggio.

Le Baionette di Alexander Anderson:

Il motivo per cui un Prete dovrebbe usare delle Baionette come armi da taglio mi sfugge, forse per la loro particolare maneggevolezza? Fatto sta che il membro di punta dell'Iscariota ne tiene di solito un centinaio da qualche parte con sé e ne lancia 4 per ogni mano. Queste lame sono state, naturalmente, preventivamente bagnate nell'acqua santa per ottenere il massimo risultato contro i Non-morti.

{loadposition art_corr}

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!