CorriereNerd.it

Tutto pronto per la stagione 2024 di Mirabilandia

Mirabilandia, il più grande parco divertimenti in Italia, si prepara ad aprire i cancelli per la nuova stagione con un lunghissimo weekend pasquale di sei giorni dal 28 marzo. Questo parco offre oltre 40 attrazioni, spettacoli, punti ristoro e tantissime novità per tutte le età.Una delle grandi sorprese in programma è lo spettacolo “Forever Winx-The Musical” che celebra i 20 anni del Winx Club con le fatine Bloom, Stella, Flora, Musa, Tecna e Aisha pronte a intrattenere il pubblico con una performance esclusiva.Non mancheranno anche gli incontri meet&greet con i personaggi Nickelodeon come SpongeBob SquarePants, PAW Patrol, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice per regalare sorrisi ai visitatori più giovani.

L’adrenalina sarà garantita dalle attrazioni da Guinness dei primati come iSpeed, Katun e Divertical, oltre alle atmosfere western della Far West Valley, l’horror house di The Walking Dead e le ambientazioni con i dinosauri di Dinoland.E per un po’ di relax estivo, da metà giugno a settembre tornerà Mirabeach, il parco acquatico più caraibico della Romagna.Grazie alla partnership con Scalapay, sarà possibile usufruire della formula buy now, pay later per dilazionare la spesa per gli abbonamenti e i soggiorni con la formula Parco+Hotel.

Mirabilandia è un parco all’avanguardia con attrazioni uniche al mondo che lo rendono un luogo speciale dove divertirsi e creare ricordi indimenticabili.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!