CorriereNerd.it

The Witcher: il vecchio Mondo. Cotto & Giocato

“The Witcher: Il Vecchio Mondo” è un coinvolgente gioco da tavolo che ti trasporterà in un regno pericoloso e pieno di magia, mostri spaventosi e segreti oscuri da svelare.

Dopo la Congiunzione delle Sfere, il Continente non è più lo stesso. Le scuole di witcher si preparano ad addestrare i propri adepti per affrontare le minacce magiche e le creature brutali che popolano questo mondo in continua evoluzione. Entra nella pelle di un witcher e preparati ad affrontare avvincenti avventure nel Vecchio Mondo!Esplora le città e le terre selvagge, affronta missioni mozzafiato e prendi decisioni morali cruciali con le carte Esplorazione ed Evento. Segui le tracce delle bestie, sviluppa le tue abilità di combattimento con le carte Azione e fai tutto il possibile per sopravvivere agli attacchi micidiali dei mostri temibili.Competi per l’onore e la gloria della tua scuola, sconfiggi i tuoi rivali witcher nelle risse in taverna e diventa una leggenda nel Vecchio Mondo. Accumula trofei, migliora le tue abilità e diventa il miglior witcher mai esistito!

Il gioco include un tabellone, cubetti in legno, miniature dei witcher, dadi da poker, segnalini, carte e plance giocatore. Scegli il tuo witcher e preparati a vivere un’avventura epica in un mondo infestato da pericoli!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!