CorriereNerd.it

The RoyaLand: il nuovo MMORPG a tema regale con intelligenza artificiale

Se sei un appassionato di giochi di ruolo online, non puoi perderti The RoyaLand, il nuovo MMORPG creato da una holding fondata da Emanuele Filiberto di Savoia, il nipote dell’ultimo re d’Italia.

The RoyaLand è un gioco innovativo e coinvolgente, che ti permette di vivere un’esperienza immersiva in un mondo fantastico ispirato alle dinastie reali europee e africane. Potrai creare il tuo avatar digitale, guadagnare valuta di gioco, costruire il tuo territorio virtuale e possedere i tuoi beni online, grazie alle funzioni di intelligenza artificiale che rendono il gioco sempre più ricco e personalizzato.

The RoyaLand è il risultato di una collaborazione tra la holding di Emanuele Filiberto di Savoia e altre sette famiglie reali o con rivendicazioni storiche di posizioni reali in Russia, Albania, Francia, Bulgaria, Jugoslavia, Lesotho e Meclemburgo. Queste famiglie hanno prestato i loro stemmi e le loro storie per creare un gioco unico nel suo genere, che unisce passato e futuro.

Scopri di più su The RoyaLand e le famiglie reali coinvolte nel progetto. Cosa ne pensi di questo gioco? Lascia un commento e condividi la tua opinione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!