CorriereNerd.it

Super Bomberman R 2 disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali

Konami annuncia l’uscita di Super Bomberman R 2, disponibile in digitale per PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC Steam e Nintendo Switch. Le edizioni fisiche saranno disponibili da domani, 14 settembre.

SBR2 offre più azione che mai, con una modalità storia completamente inedita, il ritorno delle modalità battaglia più amate dai fan e una nuova caotica aggiunta: la Castle Mode. Grazie al nuovo strumento Level Editor, i giocatori potranno divertirsi creando mappe personalizzate da condividere online. Il numero di stage creato dalla community, da cercare ed esplorare con gli amici, sarà pressoché illimitato!

Battle Mode disponibili al lancio:

  • Castle: Combattete online in match asimmetrici 1 vs 15 in questa nuova battle mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare una mappa e piazzare trappole difensive per rallentare l’offensiva. Il giocatore in difesa avrà a disposizione diverse opzioni: terreni, muri, espedienti difensivi e l’aiuto di nuovi personaggi chiamati “Ellon”. Chi attacca dovrà superare gli ostacoli creati dal difensore per raggiungere tutti i forzieri e vincere così la battaglia!
  • Battle 64: Questa caotica modalità prevede 64 giocatori in contemporanea, ma solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria. Conquistate la fama in questa classica battle royal dominando il campo di battaglia
  • Grand Prix: Gareggiate per ottenere cristalli e sbaragliare gli avversari. Le battaglie a squadre sono un vero spasso in questa modalità.
  • Standard: Torna l’amata classic battle mode di Super Bomberman R 1 e Super Bomberman Online.

Giocate, create e condividete nuovi stage!

Lo “Stage Editor” è un inedito e potente strumento che consentirà ai giocatori di creare i propri stage per la nuova “Castle” Battle Mode e di condividerli online. La quantità di stage da scoprire e dominare sarà illimitata in SBR2!

Per maggiori dettagli e per restare aggiornati su SBR2 visitate il sito ufficiale.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!