CorriereNerd.it

La Maratona di Batman su Boing

Arriva su Boing un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del supereroe più conosciuto e amato dell’universo DC: Batman. A partire dal 1° febbraio, ogni martedì alle 19.50, andrà in onda una selezione di movies che vedono il cavaliere oscuro protagonista. Tanta adrenalina e azione, sempre accompagnata da un’irresistibile vena comedy!

Si comincia con Batman: Il Film – DC Super Heroes nel quale Batman e gli eroi della Justice League tentano di fermare Lex Luthor e Joker, che si sono alleati per portare a termine un diabolico piano: distruggere il mondo, un mattone alla volta. Si prosegue con Batman e i problemi di famiglia: allarmata da alcuni messaggi anonimi, la Batfamiglia si lancia in una corsa contro il tempo per fermare il perfido Cappuccio Rosso, che sta riunendo i cattivi di Gotham City per vendicarsi del cavaliere oscuro.

In Justice League: Fuga da Gotham City Batman decide di partire per un viaggio con Batgirl e Nightwing, mentre la Justice League deve occuparsi di tenere sotto controllo la città di Gotham. La vacanza del trio si interrompe quando incontrano due vecchi nemici. Si chiude con Justice League vs. Bizarro League dove Superman, Batman e il resto degli eroi della Justice League fanno squadra con la Bizarro League per sconfiggere Darkseid. Unendo le forze riusciranno a salvare la galassia dalla minaccia nemica?

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!