“Digital Fashion: wear the future now” è il nome del nuovo progetto di Stradivarius, che si reinventa per offrire un’esperienza immersiva ai consumatori attraverso l’acquisto di capi digitali che possono essere aggiunti alle immagini e condivisi sui social media. All’insegna del messaggio “lascia che i tuoi sogni siano le tue ali”, Fairylandtrasporta in un mondo pieno di magia, un luogo che, proprio come se fornisse un paio di ali, dona la libertà di indossare capi di fantasia. Asimmetrie, pizzi, raso e volant sono combinazioni oniriche di un immaginario che trasforma le fate in icone fashion.
Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all’anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale.
Aggiungi commento