CorriereNerd.it

Special TV di Death note

La Special TV di Death Note, trasmessa il 31 agosto 2007, ha conquistato i fan con una durata di circa due ore. Intitolato “Death Note Rewrite: Genshi suru kami“, noto anche come “episodio 38” o con il titolo internazionale di “Death Note Rewrite: The Visualizing God”, rappresenta un imperdibile riassunto dei primi 26 episodi della serie. In questa Special TV, lo shinigami Ryuk, che mostra un aspetto invecchiato rispetto a quanto mostrato nella serie, racconta gli avvenimenti principali degli episodi precedenti a un misterioso shinigami, profondamente interessato alle gesta di Light e allo stesso Ryuk. Quest’ultimo, desideroso di esplorare il mondo degli umani, rivela le prodezze di Light in modo coinvolgente e avvincente. Per rendere il riassunto più fluido e coinvolgente, alcune scene di questo lungo episodio extra sono state modificate rispetto alle puntate precedenti. Probabilmente, gli autori hanno apportato queste modifiche per offrire al pubblico una rappresentazione ancora più avvincente delle vicende.

Un secondo special è stato trasmesso il 22 agosto 2008, per deliziare i fan della serie. Anche questo è un lungo episodio riassuntivo, della durata di circa un’ora e mezza, dedicato alla seconda parte della serie. Intitolato “Death Note Rewrite 2: L wo tsugu mono“, conosciuto anche come “Death Note Rewrite 2: L’s successors” nella versione internazionale, offre una straordinaria opportunità di rivivere e riscoprire gli avvenimenti più importanti della serie.

Come nel primo special, anche in questa occasione gli spettatori potranno godere di scene e dialoghi inediti, che renderanno l’esperienza ancora più avvincente e coinvolgente. Questi episodi riassuntivi rappresentano un modo perfetto per ricordare la trama e gli avvenimenti principali di Death Note, ma allo stesso tempo offrono elementi inediti che renderanno felici i fan affezionati.

Grazie alla Special TV di Death Note, i fan potranno immergersi nuovamente nell’affascinante mondo di questa serie cult, rivivendo i momenti più emozionanti insieme ai loro personaggi preferiti. Una magnifica occasione per godere di una storia affascinante e coinvolgente, raccontata in modo avvincente sia per i nuovi spettatori che per i fan di lunga data.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!