CorriereNerd.it

Salicomix Cosplay & Festival vol.2: dal 30 agosto al al 01 settembre 2024

Salicomix Cosplay & Festival sta tornando e promette un secondo capitolo straordinario che sicuramente farà la gioia di tutti gli amanti del cinema, del cosplay, del fumetto e dei videogiochi! Dal 30 agosto al 01 settembre 2024, Salice Salentino diventerà la capitale dell’intrattenimento e dell’arte, grazie a questo eccezionale evento.

La passione per il mondo dello spettacolo e per l’arte, unita a una profonda ammirazione per gli appassionati del cosplay, ha dato vita a un’iniziativa senza precedenti: SaliComix. Fin dalla sua prima edizione, Valentina Capoccia, Assessore allo spettacolo di Salice Salentino, si è avvalsa della collaborazione di esperti e appassionati del settore, che con grande sinergia ed entusiasmo hanno lavorato per creare qualcosa di unico nel nord Salento.

Ma quest’anno, preparatevi a essere travolti da grandi novità e sorprese che vi lasceranno a bocca aperta! Non abbiamo maggiori informazioni, ma conoscendo gli organizzatori di SaliComix possiamo garantirvi che l’evento sarà epico e imperdibile! Preparatevi ad incontrare ospiti di grande calibro, a immergervi in mondi fantastici e a vivere un’esperienza indimenticabile!

Segnatevi queste date importanti e preparatevi ad essere sorpresi da un festival che vi lascerà senza fiato! Per info: facebook.com/events/s/salicomix-vol-2.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!