CorriereNerd.it

Rey Mysterio: la sua serie animata è finalmente disponibile!

Fan in delirio per l’arrivo di “Rey Mysterio vs. La Oscuridad”

Dopo un’attesa snervante, la serie animata dedicata al leggendario wrestler Rey Mysterio è finalmente approdata sugli schermi. “Rey Mysterio vs. La Oscuridad”, annunciata a fine 2021, è una comedy-action in 10 episodi che promette di intrattenere grandi e piccini.

Inizialmente prevista per il 2022 su Cartoon Network Latin America, la serie ha subito un ritardo. Ma ora, grazie all’annuncio ufficiale sui social media della pagina Instagram di Cartoon Network LatAm, i fan possono finalmente godersi le avventure animate del loro beniamino.

Rey Mysterio, intanto, è tornato sul ring nel primo episodio di marzo di Friday Night SmackDown, dando inizio a una faida con Santos Escobar. Ma chissà se il cartone animato riuscirà a eguagliare il successo del wrestler di San Diego? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Non perderti “Rey Mysterio vs. La Oscuridad”: un’avventura imperdibile per tutti gli amanti del wrestling e dell’animazione!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!