CorriereNerd.it

Piggy il film horror che parla di bullismo e revenge

Piggy è un film del 2022 diretto da Carlota Pereda. Racconta la storia di Sara, una ragazza sovrappeso che viene bullizzata dalle sue coetanee. Un giorno, Sara viene salvata da un misterioso uomo che la aiuta a fuggire. L’uomo, che si fa chiamare “El desconocido”, offre a Sara un posto dove stare e la aiuta a perdere peso. Sara inizia a innamorarsi di El desconocido, ma presto si rende conto che lui non è quello che sembra. El desconocido è un serial killer che sta usando Sara per attirare le sue vittime. Sara deve trovare un modo per sfuggire a El desconocido e salvare se stessa e le sue amiche.

Piggy è un film horror, ma è anche un film sull’adolescenza, sul bullismo e sulla ricerca dell’identità. Il film è ben diretto e interpretato, e la storia è originale e coinvolgente. Piggy è un film che non si dimentica facilmente.

Piggy è un film che non si dimentica facilmente. È un film horror, un film sull’adolescenza e un film sul bullismo. È un film pieno di suspense, sangue, violenza e umorismo. Se cercate un film che vi faccia ridere, piangere e pensare, Piggy è il film perfetto per voi.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!