CorriereNerd.it

Biker Mice da Marte, il remake con Ryan Reynolds

La serie animata Biker Mice da Marte, cult degli anni ’90, sta per tornare in TV con un remake. La nuova serie sarà prodotta da Maximum Effort, la casa di produzione di Ryan Reynolds, e da Nacelle, lo studio di produzione che ha già realizzato documentari e serie TV di successo come The Toys That Made Us e The Goldbergs.

Il remake di Biker Mice da Marte sarà diretto da Brian Volk-Weiss e sarà composto da 10 episodi. La storia seguirà le avventure di tre topi motociclisti provenienti da Marte, Sterzo, Turbo e Pistone, che devono difendere la Terra dall’invasione dei malvagi plutarchiani.

Ryan Reynolds ha dichiarato di essere un grande fan di Biker Mice da Marte e di essere entusiasta di poter dare una nuova vita a questo classico di culto. “Alcuni di voi sapranno che sono un appassionato di motociclette, perciò è stato naturale per noi salire a bordo di Biker Mice from Mars”, ha dichiarato Reynolds. “Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare una nuova svolta a questo classico di culto con i nostri amici di Nacelle”.

Il remake di Biker Mice da Marte non ha ancora una data di uscita, ma è previsto che uscirà nel 2023.

La serie originale

La serie originale di Biker Mice da Marte è stata creata da Rick Ungar e trasmessa per la prima volta nel 1993. La serie è stata un successo sia negli Stati Uniti che in Europa e ha avuto anche un adattamento a fumetti.

La storia di Biker Mice da Marte inizia su Marte, dove vive una razza di topi antropomorfi che amano le motociclette. I tre protagonisti della serie, Sterzo, Turbo e Pistone, sono tre topi motociclisti che vengono esiliati su Marte dai malvagi plutarchiani. I tre topi riescono a fuggire su Terra e si uniscono a Charlene Davidson, una meccanica che li aiuterà a combattere i plutarchiani e a proteggere la Terra.

La serie è stata apprezzata per i suoi personaggi carismatici, le sue trame avventurose e il suo umorismo. Biker Mice da Marte è stata una delle serie animate più popolari degli anni ’90 e ha lasciato un segno indelebile nella cultura pop.

Il remake

Il remake di Biker Mice da Marte sarà ambientato nello stesso universo della serie originale, ma avrà un tono più moderno e più adulto. La serie sarà anche più action-oriented e avrà una maggiore attenzione ai personaggi.

Il remake di Biker Mice da Marte è un progetto ambizioso che ha tutte le carte in regola per essere un successo. La serie originale era molto popolare e il remake ha un team creativo di grande talento. Il remake di Biker Mice da Marte è una serie che tutti i fan della serie originale non dovrebbero perdere.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!