CorriereNerd.it

La quarta edizione del Parma Nerd Fest: 15 e 16 giugno 2024

Il Parma Tattoo Nerd Fest, giunto alla sua settima edizione, è un evento imperdibile per tutti gli amanti del tatuaggio e del gioco. In programma per il 15 e 16 giugno 2024 presso le Fiere di Parma, questo festival unisce creatività, divertimento e cultura in un unico contesto accogliente e inclusivo. Durante l’evento, potrai lasciarti ispirare dai talentuosi tatuatori presenti, esplorare l’area dedicata al mondo nerd e ai giochi, gustare cibo e bevande di qualità, e non perderti i DJ set e i concerti in programma. Inoltre, in contemporanea del Parma Tattoo Nerd Fest,  si svolgerà la quarta edizione del Parma Nerd Fest , interamente dedicato al gioco e alla pop culture offrendo un’ampia varietà di attività tra fumetti, giochi da tavolo, cosplayer, incontri e concerti.

Le Fiere di Parma, situate in Viale delle Esposizioni 393A, saranno accessibili sia dal sud del Padiglione 4. La struttura è completamente accessibile alle persone con disabilità, con locali climatizzati e aree esterne coperte. Si ricorda che, per motivi sanitari, non è consentito l’accesso agli animali domestici. Gli orari dell’evento prevedono che sabato 15 giugno le porte saranno aperte dalle 10:00 alle 24:00, con inizio degli spettacoli live alle 20:00, mentre domenica 16 giugno l’evento si svolgerà dalle 10:00 alle 19:00.

I biglietti per il Parma Tattoo Nerd Fest saranno disponibili in prevendita online tramite MailTicket o acquistabili direttamente in loco alle Fiere di Parma. Il biglietto, unico e comprensivo di accesso sia all’area tattoo che all’area nerd e agli eventi in programma, ti permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile all’insegna della creatività e del divertimento.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!