CorriereNerd.it

Onda alta: la canzone di Dargen D’amico diventa un fumetto di Daniel Cuello

Se sei un fan di Dargen D’amico, il rapper e produttore che partecipa al festival di Sanremo 2024 con la canzone Onda alta, dedicata al dramma delle migrazioni, non puoi perderti l’occasione di visitare la sua edicola speciale a Sanremo. Si trova in Piazza Muccioli 16 e sarà aperta dal 6 al 10 febbraio, dalle 10.00 alle 18.00. Lì potrai trovare tante iniziative interessanti, tra cui una dedicata al fumetto.

Infatti, Dargen D’amico ha commissionato una storia a fumetti ispirata alla sua canzone a Daniel Cuello, uno dei più talentuosi autori di graphic novel italiani, pubblicato da Bao Publishing. Forse conosci già i suoi lavori, come Mercedes, Residenza Arcadia, Le buone maniere e Guardati dal beluga magico. Se no, ti consiglio di recuperarli, perché sono davvero belli.

La storia a fumetti di Cuello si chiama Onda alta, come la canzone, e racconta le vicende di alcuni personaggi coinvolti nel fenomeno delle migrazioni, tra speranze, paure e sogni. Potrai leggerla a puntate, una al giorno, per dieci giorni, presso l’edicola di Dargen D’amico. Ogni puntata sarà di una pagina e sarà disponibile dalle 10.00 del mattino.

Non lasciarti scappare questa occasione unica di leggere un fumetto originale e coinvolgente, firmato da uno dei migliori autori del panorama italiano.

Ti aspettiamo all’edicola di Dargen D’amico a Sanremo!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!