CorriereNerd.it

Nuova versione Print&Play di Railroad Ink

Vi presentiamo la nuova versione di Railroad Ink (conosciuto in Italia come Le Strade d’Inchiostro), gioco da tavolo roll&write, dove vengono introdotte nuove meccaniche mirate ad aumentare la longevità e soprattutto l’interazione fra i giocatori. Sulla pagina Kickstarter trovate una versione Print&Play che potete giocare comodamente in studio o a casa in questo periodo di “reclusione forzata”.

Railroad Ink Challenge è un gioco di dadi e scrittura veloce da 1 a 4 giocatori dei creatori dell’acclamato Railroad Ink. Per giocare serve una tavola e un pennarello e prepararsi a raggiungere il “nirvana in rete”! Le regole sono semplici: lancia i dadi e disegna i percorsi per collegare le uscite attorno al table. Espandi la tua rete con ferrovie, autostrade e stazioni per raccogliere punti, ma sarai penalizzato per eventuali collegamenti aperti, quindi pianifica attentamente! Per vedere gli sviluppi di questo game su Kickstarter: kickstarter.com/projects/horribleguild/railroad-ink-challenge?ref=71m49o

Railroad Ink è un originale gioco “Roll’n Write” in cui dovrete utilizzare i risultati dei dadi per connettere una serie di percorsi tracciati sul vostro foglio segnapunti. Ciascun foglio contiene infatti una serie di uscite ed entrate che dovrete riuscire a collegare utilizzando i connettori che verranno randomizzati dal lancio dei dadi. Ogni percorso, al termine della partita, vi consentirà di raccogliere una serie di punti in funzione dei connettori utilizzati ed ovviamente, più lungo sarà il tracciato e più punti totalizzerete. Per vincere bisogna agire con astuzia, scegliendo tragitti più brevi e facili da concludere, oppure tentate di allungare il vostro percorso per strade tortuose, anche se ogni tratta non conclusa vi causerà alcuni punti negativi.

Horrible Guild è un editore italiano di giochi da tavolo. Conosciuta come Horrible Games fino alla fine del 2019, la società è stata fondata nel 2014 da Lorenzo Silva. L’obiettivo della società è progettare, sviluppare e produrre giochi fantastici e innovativi in ​​grado di divertire tutti: tutto ciò provando a distinguere i loro giochi dalla massa, sia per lo stile visivo che per le meccaniche di gioco. http://www.horribleguild.com

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!