CorriereNerd.it

Nagahama to be, or not to be

Dall’autrice di Jealousy e Jackass! arriva in Italia in contemporanea mondiale la nuova intensa opera della regina del Boy’s Love Scarlet Beriko! J-POP Manga presenta il volume unico Nagahama to be, or not to be. Sullo sfondo del mercato del pesce di una città marittima l’amicizia tra il teppista Issa e lo studente modello Nagisa potrebbe sfociare in qualcosa di più… Nagisa, al terzo anno di liceo in una cittadina di mare, sorprende il suo amico di infanzia Issa con una donna e ne resta turbato.Anche dopo aver scoperto la verità, Nagisa non riesce più a controllare i suoi sentimenti. Non sapendo cosa fare, gli è sempre più difficile guardare l’amico negli occhi, ma… Cullati dal soffio struggente della brezza marina, due ragazzi scopriranno il significato del vero amore.

Con un tratto di disegno unico e inconfondibile, Scarlet Beriko riesce ancora una volta a scaldare i cuori e le fantasie dei suoi lettori raccontando una travolgente storia d’amore one-shot dai toni dolci e delicati dove i sentimenti la fanno da padrone. Nagahama to be, or not to be di Scarlet Beriko sarà in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dall’1 febbraio!

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!