CorriereNerd.it

Mythos. Creature fantastiche a Torino

Il fascino Torino, la capitale del mistero e della meraviglia, dove il fascino millenario si arricchisce di un nuovo capitolo con l’arrivo della exhibit immersiva Mythos Creature Fantastiche. A partire dal 7 marzo 2024, le Antiche Ghiacciaie presso il presso il Mercato Centrale Torino ospiteranno un’esperienza unica che vi porterà a scoprire i segreti della magia bianca e delle creature leggendarie.

Mythos Creature Fantastiche” offirà ai visitatori l’opportunità di esplorare il ricco patrimonio mitologico dell’umanità, proprio qui nella città di Torino, nota come la capitale italiana dell’esoterismo. Più di 30 straordinarie creature mitologiche vi attendono, dalle ali di Pegaso alto sei metri alla maestosa Fenice che ogni giorno rinasce dalle sue ceneri. Questi modelli a dimensione naturale, realizzati con tecniche di tassidermia e scultura, sono inseriti in scenografie accompagnate da videoproiezioni e schermi che vi trasporteranno in mondi fantastici. Qui, creature come Anubi, il dio egizio dalle sembianze di un cane, il leggendario Dracula e il temibile Cerbero, prendono vita davanti ai vostri occhi.

“Mythos” vi porterà in un viaggio attraverso i confini della realtà e della fantasia, immergendovi nel passato e nel cuore delle leggende millenarie che hanno plasmato l’immaginario culturale dell’umanità. Non perdete l’opportunità di vivere questa straordinaria esperienza. Tutte le informazioni sulla mostra sono disponibili su mythoscreaturefantastiche.it. Venite a scoprire il mistero e la meraviglia di Mythos Creature Fantastiche a Torino.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!