CorriereNerd.it

Lips: Number One Hits

Riunisci i tuoi amici e famigliari e inizia a scaldare le corde vocali! È giunta l’ora di trasformare le serate e le feste in concerti che ti trasporteranno nella storia della musica grazie a “Lips:Number One Hits”. Insieme con il primo Lips, il secondo capitolo della serie in esclusiva per Xbox 360 prepara il terreno per i più divertenti party musicali con una nuova collezione di canzoni tratte dai primi posti delle classifiche di tutto il mondo, per soddisfare anche i più esigenti dei cantanti. Non importa se il tuo palco preferito è uno stadio o semplicemente il tuo salotto, con Lips amerai cantare in qualunque situazione.

“Dopo il successo lo scorso Natale del primo Lips, con questo secondo capitolo Xbox 360 si conferma essere la console per tutti i gusti, perfetta per chi desidera uno strumento di intrattenimento a trecentosessanta gradi, e ama trascorrere le proprie serate in compagnia di amici o famigliari”, ha dichiarato Evita Barra, Direttore Marketing della divisione Entertainment & Devices di Microsoft Italia “Inoltre, grazie alla dimensione Live, il gioco continua e si espande con numerosi contenuti, canzoni e filmati esclusivi  scaricabili online, che arricchiscono ulteriormente l’esperienza musicale e trasformano il salotto di casa in un vero e proprio palcoscenico”

In arrivo nei negozi a ottobre 2009, Lips: Number One Hits contiene famose canzoni di generi musicali diversi, selezionate tra i successi che sono stati al numero uno delle classifiche di tutto il mondo. Ecco alcune delle canzoni che saranno presenti nel gioco:

  • “Viva La Vida” dei Coldplay: il primo singolo della band a essere diventato numero 1 negli Stati Uniti
  • “Disturbia” di Rihanna: la canzone dell’artista per più tempo nella Top 100 degli Stati Uniti
  • “U Can’t Touch This” di MC Hammer: l’artista è pronto a tornare sul palco quest’estate con il suo reality show
  • “More Than Words” degli Extreme: la dolce ballata è stata, per ironia della sorte, il singolo più di successo di questa band metal
  • “Apologize” di Timbaland featuring OneRepublic: la canzone più scaricata legalmente negli Stati Uniti
  • “Karma Chameleon” dei Culture Club: il maggior successo della band
  • “I Heard It Through the Grapevine” di Marvine Gaye: un vero e proprio punto di riferimento della musica pop, presente nella classifica delle “migliori 500 canzoni di tutti i tempi” stilata da Rolling Stone
  • “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison: ispirata a Roy Orbison dalla moglie un giorno in cui la vide camminare per la strada per andare in un negozio. Il tempo che lei tornasse a casa e la splendida canzone era servita
  •  “Ready, Set, Go!” dei Tokyo Hotel: la versione inglese del loro grande successo “Übers Ende der Welt”.

Grazie alla potenza dei microfoni LED wireless con rilevamento dei movimenti, compatibili con molti altri giochi musicali in arrivo il prossimo autunno, Lips: Number One Hits convincerà anche i più timidi cantanti a divertirsi e dare spettacolo con gli amici e i famigliari. Lips: Number One Hits e il primo Lips si uniscono per creare il gioco musicale definitivo, con tante canzoni adatte rockeggiare tutta la notte. Per i cantanti ancora più esigenti e insaziabili, sia il Marketplace di Xbox LIVE che il Get-Music Store di Lips, contengono una vasta libreria di canzoni che possono essere scaricate per entrambi i titoli. Nuove canzoni di tutti i generi e pacchetti tematici si aggiungono ogni settimana, così il tuo catalogo può crescere in continuazione, rendendo Xbox 360 insieme a Xbox LIVE, la migliore piattaforma per tutti gli amanti della musica.

Satyrnet

Satyrnet

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!