CorriereNerd.it

The Greatest Hits: un Viaggio nel tempo attraverso la musica

Nella serie “Greatest Hits”, la musica diventa una macchina del tempo per Harriet (Lucy Boynton), una giovane donna che si ritrova a rivivere il suo passato attraverso le canzoni che le ricordano i suoi amori. Un concept originale e coinvolgente che mescola romanticismo, mistero e viaggi nel tempo, “Greatest Hits”,  scritta e diretto da Ned Benson, con Lucy Boynton, Justin H. Min, David Corenswet e Austin Crute, è una serie che cattura l’attenzione fin dal primo episodio.

Harriet (Lucy Boynton) scopre che l’arte imita la vita quando si rende conto che alcune canzoni possono trasportarla indietro nel tempo – letteralmente. Mentre rivive il passato attraverso i ricordi romantici con il suo ex fidanzato (David Corenswet), il suo viaggiare nel tempo si scontra con un nuovo interesse amoroso che sta nascendo nel presente (Justin H. Min). Mentre intraprende questo viaggio attraverso la connessione ipnotica tra musica e ricordi, Harriet si chiede: anche se potesse cambiare il passato, dovrebbe farlo?

Con Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody, The Politician), Justin H. Min (After Yang, Lo scontro), David Corenswet (Pearl, The Politician) e Austin Crute (La rivincita delle sfigate, Atlanta), il film è scritto e diretto da Ned Benson (la trilogia de La scomparsa di Eleanor Rigby). I produttori sono il candidato all’Academy Award® Michael London (Sideways – In viaggio con Jack, Thirteen – 13 anni), Shannon Gaulding (Spider-Man), Stephanie Davis (In nome del cielo), Cassandra Kulukundis (la trilogia de La scomparsa di Eleanor Rigby) e Ned Benson. I produttori esecutivi sono Hilton Smith e Stone Douglass. Con le musiche di Ryan Lott (Everything Everywhere All at Once), The Greatest Hits vede al montaggio Saira Haider. Lo scenografo è N.C. Page Buckner, mentre il direttore della fotografia è Chung-Hoon Chung.

La serie esplora la complessità delle relazioni umane, i rimpianti del passato e la possibilità di cambiare il proprio destino.La regia è delicata e raffinata, e la colonna sonora, ovviamente, gioca un ruolo fondamentale nella narrazione.Lucy Boynton offre un’interpretazione intensa e commovente, dando vita a un personaggio complesso e tormentato. Se amate le storie romantiche con un pizzico di mistero e di magia, “Greatest Hits” è la serie perfetta per voi.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!