CorriereNerd.it

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice su Console

 Il vostro principe azzurro in poliestere preferito porta la sua ricerca dell’amore in soggiorno! Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, l’ultimo capitolo dell’amata serie point-and-click, è disponibile su Nintendo SwitchXbox One, e PlayStation 4! Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore CrazyBunch hanno scatenato l’affascinante Larry su console dopo che la versione PC ha vinto come “Best Classic Adventure of 2020” agli Adventure Game of the Year (AGOTY) Awards. Dal comfort della tua camera al tuo tragitto mattutino in metropolitana, non c’è mai stato momento migliore per entrare nel mondo di Larry e capire perché i giocatori si sono divertiti con le sue scappatelle negli ultimi quattro decenni.

Dopo molti anni disastrosi, esercitando il suo “carisma” su legioni di adorabili donne, il leggendario signore dell’amore Larry Laffer è finalmente pronto per stabilirsi in una vita tranquilla di felicità domestica. Dopo le avventure del primo gioco, Wet Dreams Don’t Dry, il nostro eroe affamato si è ritrovato bloccato a Cancum dopo aver incontrato l’unica donna che poteva finalmente convincerlo a lasciarsi alle spalle la vita da single. C’è solo un problema: Faith, la ragazza coraggiosa che ha rubato il cuore di Larry, è scomparsa tra le tante isole del paradiso tropicale di Kalau’a.

In Leisure Suit Larry: Wet Dreams Dry Twice, i giocatori dovranno guidare il nostro coraggioso protagonista attraverso più di 50 splendidi luoghi disegnati a mano, incontrando personaggi esilaranti vecchi e nuovi e risolvendo enigmi sfacciati e talvolta subdolamente birichini lungo il percorso.

Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment, ha dichiarato:

“I giocatori si sono goduti la recente avventura di Larry su PC e siamo molto entusiasti di offrire questa esperienza ai possessori di Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4… È un gioco divertente e affascinante, perfetto per il soggiorno o per i pendolari possessori di Nintendo Switch, quindi qualunque sia la tua piattaforma preferita, Larry è pronto a partire!”

Caratteristiche chiave:

  • Ottimizzato per livelli amorosi altissimi: il team di CrazyBunch ha lavorato duramente per perfezionare il titolo per un’esperienza  più fluida per le console Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.
  • Chi non ama Larry?: Wet Dreams Dry Twice porta l’umorismo impertinente, i giochi di parole sfacciati e talvolta allusioni che i fan della serie cercano, insieme ad un gameplay Point-and-Click collaudato, una bella grafica e una brillante recitazione vocale.
  • Posso resistere a tutto ma non alla tentazione: Sebbene Larry sia ufficialmente innamorato, dovrà comunque evitare di cadere nelle lusinghe di oltre 40 personaggi unici e adorabili, alcuni del suo passato, altri nuovi di zecca.

Pubblicato da Assemble Entertainment e sviluppato da Crazybunch, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 18 Maggio. Assemble Entertainment ha fatto squadra nuovamente con ShareTheMeal per lanciare la Save the World edition del gioco. Ogni acquisto garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo. La Save the World Edition è in vendita al prezzo di $44.99 USD. Per saperne di più, clicca qui.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!