CorriereNerd.it

LEGO svela Gotham City: un sogno in mattoncini per gli amanti di Batman: The Animated Series!

Preparatevi a costruire la vostra Gotham City: LEGO ha annunciato un nuovo set da 4.210 pezzi che ricrea fedelmente la città iconica della serie animata di Batman del 1992. Un vero e proprio must-have per i fan del Cavaliere Oscuro!

Un tuffo nostalgico nell’animazione: il set include il tribunale di Gotham City, l’Arkham Asylum, il Batwing e il Bat-Segnale, tutti dettagliatamente riprodotti come nella serie. Non mancano i personaggi iconici come Catwoman, Joker, Harley Quinn e Batman.

Sorprese nascoste: alcune parti del modello si aprono per rivelare dettagli segreti e scene iconiche della serie, aumentando il divertimento e la rigiocabilità.

Un pezzo da esposizione da urlo: perfetto per i fan DC di tutte le età, il set Gotham City Skyline può essere montato a parete o posizionato su uno scaffale, diventando un vero e proprio oggetto di culto.

Tutte le informazioni:

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità di rivivere le atmosfere di Batman: The Animated Series!

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!