CorriereNerd.it

Nuove anticipazioni sui set Lego Animal Crossing

Lego ha recentemente annunciato una nuova partnership con Nintendo, mettendo in luce una collaborazione già consolidata nel franchise di Super Mario. Tuttavia, questa volta Lego ha deciso di andare ancora più in profondità nel mondo di Nintendo, annunciando con grande entusiasmo l’arrivo di un nuovo set basato su Animal Crossing!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGO (@lego)

Per chi non ne fosse a conoscenza, Animal Crossing è una delle serie di videogiochi simulativi di vita più famose prodotte dall’azienda giapponese. In questi giochi, i giocatori assumono il ruolo di un personaggio umano che si trasferisce in un tranquillo villaggio rurale abitato da affascinanti animali antropomorfi. Quello che rende unica Animal Crossing è la mancanza di un obiettivo definito per i giocatori, i quali sono invece incoraggiati a trascorrere il loro tempo nel villaggio partecipando a diverse attività come la collezione di oggetti vari.

La natura infinita delle possibilità offerta da questa serie rende Animal Crossing perfetto per la realizzazione di set Lego. I giocatori avranno un’ampia scelta di personaggi e edifici da utilizzare come fonte di ispirazione per creare il loro villaggio preferito con i famosi mattoncini colorati Lego.

Maxbautede e 1414falcofan, due nomi molto conosciuti nel mondo dei mattoncini colorati danesi, hanno condiviso alcuni dettagli esclusivi sui primi cinque set LEGO Animal Crossing. Questi fantastici set dovrebbero essere disponibili nei negozi a partire dall’1 marzo 2024. Ma ora passiamo ai dettagli che hanno reso questa fuga di informazioni così interessante. Prima di tutto, dobbiamo parlare dei prezzi. Siamo lieti di informarvi che i prezzi dei set partiranno da soli 15,99 dollari, che corrispondono a circa 15 euro, per il set Julian’s Birthday Party. Davvero un’opportunità straordinaria per avere un pezzo dell’universo di Animal Crossing a casa vostra. Ma non preoccupatevi, ci sono tante altre opzioni per soddisfare le vostre esigenze. Il set Bunnie’s Outdoor Adventures sarà disponibile al prezzo di 19,99 dollari, mentre il Kapp’n’s Island Boat Tour avrà un costo di 29,99 dollari. Entrambi offriranno un’esperienza di gioco ricca di divertimento con un numero impressionante di pezzi. Ma le sorprese non finiscono qui! Il set Isabelle’s House Visit, che sicuramente farà la gioia di tutti gli amanti del personaggio, sarà disponibile al prezzo di 39,99 dollari. E lasciatemi dirvi che sarà un vero spettacolo. Infine, ma non meno importante, abbiamo il set Nook’s Cranny & Rosie’s House, che comprende ben 535 pezzi e che sarà disponibile al prezzo di 74,99 dollari.

Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali dalla Lego riguardo ai set di Animal Crossing. I giocatori di Animal Crossing non vedono l’ora di mettere le mani su questo nuovo ed emozionante set Lego, che offrirà una varietà di personaggi e scenari per soddisfare i collezionisti e i fan di Animal Crossing. Non resta che aspettare con impazienza ulteriori dettagli su questa attesa collaborazione che promette di conquistare i cuori degli appassionati di Lego e Animal Crossing!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!