CorriereNerd.it

Le notti di Cliffmouth. Luci verdi dall’inferno

La casa editrice Lumien è entusiasta di annunciare l’uscita ufficiale del tanto atteso sequel di “Le notti di Cliffmouth. Luci verdi dall’inferno”, il romanzo che ha conquistato il cuore degli amanti del dark fantasy e dell’horror. Il nuovo capitolo, intitolato “L’ombra del patrono”, sarà disponibile a partire dall’8 dicembre 2023. Il regno di Vespria, ideato con maestria dall’autore Mattia Manfredonia, torna a essere il palcoscenico di oscure vicende e inquietanti misteri. Dopo il successo straordinario del primo volume, che ha venduto oltre un migliaio di copie, “L’ombra del patrono” promette di trascinare i lettori in una storia ancora più tenebrosa e avvincente.
Il faro di Cliffmouth è crollato e nella bocca della rupe ha trascinato con sé i segreti della notte della tempesta. Le luci verdi del pentagramma infernale che fluttuava nel cielo si sono affievolite, ma non sono ancora scomparse. Nelle terre remote di Vespria, il villaggio è sospeso nel mistero: nuovi dubbi, sparizioni e morti lo infestano, e corrompono i cittadini. Alla Bruma Smeralda, la novizia Cordelia, sempre più diffidente nei confronti di Dama Hazebelle, si lascia trascinare nei tranelli dei luciferi e delle streghe, pur di smascherare l’intrigo di malefici e mostruosità in cui affoga l’intera Cliffmouth. Cosa nascondono queste terre maledette? Quali fantasmi, creature o inganni si celano nelle viscere della rupe? In un coro di voci che indaga sul terribile mistero, la gara di coraggio, intuito e presagi si intreccia a un passato ancora più oscuro. Quale luce, adesso che tutto è buio, rischiarerà le notti di Cliffmouth?
Il romanzo riporterà i lettori nel cuore della misteriosa cittadina di Cliffmouth, svelando numerosi e inquietanti segreti sepolti nel buio. Le atmosfere cupe e le storie cruente raggiungeranno nuovi apici, immergendo il pubblico in un vortice di suspense e terrore che lascerà il segno. In questo secondo e conclusivo capitolo, la sapiente penna di Mattia Manfredonia ha dato vita a un finale avvincente e sorprendente che lascerà il lettore senza fiato. I lettori avranno l’opportunità di giungere alla risoluzione dell’indagine avviata nel primo volume, scoprendo verità sconcertanti e svelando il destino dei personaggi così come del continente di Vespria. Il successo del primo romanzo, considerato il contesto dell’editoria indipendente e di genere, ha posto Lumien come punto di riferimento per gli amanti del fantasy, e “L’ombra del patrono” promette di superare ogni aspettativa, confermando la capacità della Casa Editrice di offrire storie uniche e coinvolgenti. Non perdete l’occasione di immergervi nell’oscurità di Vespria e di vivere le “Le Notti di Cliffmouth”. L’8 dicembre 2023 è la data da segnare sui calendari di tutti gli appassionati del genere.
Mattia Manfredonia nasce a Vico Equense nel 1991. Ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Fisica Teorica, contribuendo a pubblicazioni scientifiche sulla teoria dei wormholes e sulla struttura dello spazio-tempo quantico. Coltiva da sempre la passione per la narrativa e l’illustrazione. Nonostante sia cresciuto affacciandosi su spiagge soleggiate, da anni immagina la tetra e piovosa regione di Vespria, dove grotteschi esseri si aggirano tra le foreste e le luci spettrali dei Sabba rivelano i traffici occulti delle streghe. Nel dicembre 2022 pubblica per Lumien Luci verdi dall’inferno, primo volume della dilogia Le notti di Cliffmout
Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!