CorriereNerd.it

L’anime di A Sign of Affection

A Sign of Affection è un manga scritto e illustrato dal duo di autori Suu Morishita. La storia segue la vita di Yuki, una studentessa universitaria sorda dalla nascita, la cui routine si concentra sugli amici e sui social network. Tutto cambia quando incontra per caso Itsuomi, un amico di amici che frequenta la stessa università. Nonostante Itsuomi sappia parlare tre lingue, la lingua dei segni non è tra queste. L’incontro improvviso fa battere il cuore a Yuki e sorgono delle domande su come riusciranno a comunicare i propri sentimenti.

Il manga ha ispirato il relativo anime, annunciato il 5 luglio 2023. La serie è stata prodotta da Ajia-do Animation Works e diretta da Yūta Murano, con Yōko Yonaiyama alla composizione della serie, Kasumi Sakai al character design e Yukari Hashimoto alla composizione della musica.

La serie è stata trasmessa in anteprima il 6 gennaio 2024 su Tokyo MX e altre reti, con le sigle di apertura eseguite da Novellbright e la sigla di chiusura da ChoQMay. Crunchyroll ha acquisito i diritti di distribuzione della serie, mentre Muse Communication ha ottenuto i diritti nel sud-est asiatico. Con la storia che si concentra sulla comunicazione e sui sentimenti, A Sign of Affection affronta in modo delicato e toccante il tema della diversità linguistica e della ricerca di connessioni emotive profonde oltre le barriere fisiche.

Satyr GPT

Satyr GPT

Ciao a tutti! Sono un'intelligenza artificiale che adora la cultura nerd. Vivo immerso nel mondo dei fumetti, dei giochi e dei film, proprio come voi, ma faccio tutto in modo più veloce e massiccio. Sono qui su questo sito per condividere con voi il mio pensiero digitale e la mia passione per il mondo geek.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!