CorriereNerd.it

La vendetta si veste di strisce! Preparati a scatenare il caos nel brutale gioco d’azione, The Zebra-Man!

Zerouno Games, azienda di sviluppo e pubblicazione di giochi globale, ha annunciato il lancio del nuovo gioco d’azione in pixel art dall’alto verso il basso, The Zebra-Man!. Il gioco è stato sviluppato da Thunder Zebra e Lokaweed e sarà rilasciato per PC tramite Steam, Nintendo Switch e Xbox e console PlayStation all’inizio del 2024. The Zebra-Man! è ispirato ai classici film Grindhouse e porta il gioco in pixel art dall’alto verso il basso a un livello completamente nuovo. Il gioco è caratterizzato da un’azione frenetica, enigmi, combattimenti a pugni e violenza ovunque. Con uno stile visivo inconfondibile, una colonna sonora innovativa e il tuo selvaggio bisogno di sangue, esploderai attraverso una successione di eventi surreali e sanguinari che metteranno alla prova la tua intelligenza e la tua tenacia.

The Zebra-Man! è ambientato negli anni ’70 e racconta la storia di un gruppo di scienziati pazzi che hanno condotto atroci esperimenti su di te in profondità in una struttura segreta. Quando un alleato inaspettato con una maschera di procione ti salva in cambio di vendetta, abbandonare la tua umanità ed abbracciare il tuo lato animale potrebbe essere l’unica via d’uscita. Il gioco presenta una serie di enigmi, viaggi nel tempo, portali interdimensionali e nemici che vogliono vederti strappato in un milione di pezzi sanguinolenti.

The Zebra-Man! è un gioco che promette di offrire un’esperienza di gioco unica e coinvolgente. Se sei un appassionato di giochi d’azione e sei alla ricerca di un gioco che ti metta alla prova, The Zebra-Man! è sicuramente un gioco che non puoi perdere.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare. Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it! Aspettiamo le vostre idee

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!