
Tom si innamora di Sandra Sue "Abby" Abbott (Betty Buckley), un'insegnante approdata a casa Bradford come precettore di uno dei figli. I due si sposano nel corso di uno speciale film per la televisione trasmesso nel novembre del 1977.
In un altro speciale film tv (settembre 1979), due dei ragazzi (David e Susan) si sposano ricorrendo ad una spettacolare doppia cerimoniale nuziale. Nel corso della seria, Abby consegue il dottorato di ricerca in filosofia ed inizia l'attività di indirizzare i giovani studenti della scuola superiore del luogo al mondo del lavoro.
Alla fine della quinta stagione i costi di produzione ed il calo degli ascolti provocarono la cancellazione della serie televisiva. Film di "riunione" furono trasmessi nel 1987 e nel 1989. La serie fece da trampolino ad alcuni attori della stessa e rafforzò lo status di idolo delle ragazzine per Grant Goodeve (che impersonava David), Willie Aames (Tommy) e Ralph Macchio (il cugino Jeremy). Aames interpretò poi insieme a Scott Baio la sit-com Charles in Charge. Goodeve intraprese una carriera secondaria di cantante, dovuta alla sua esecuzione del brano "Eight Is Enough to Fill Our Lives With Love." Macchio si sarebbe guadagnata molta fama in alcuni lungometraggi quali Karate Kid – Per vincere domani ed i suoi sequel e nel film Mio cugino Vincenzo.
tratto da http://it.wikipedia.org/
Aggiungi commento