CorriereNerd.it

Opening Japan Days: 9 e 10 marzo 2024

Grazie all’organizzazione del Mercatino Giapponese, i Japan Days faranno il loro atteso ritorno nel 2024 con un evento che si terrà presso l’Atlantico Live a Roma. Il 9 e 10 marzo 2024, il più popolare e colorato mercatino della capitale, promette di offrire un’esperienza unica, un mix tra la cultura anime/nerd e le tradizioni più classiche del Giappone aspetta gli appassionati presso l’Atlantico Live, situato in Viale dell’Oceano Atlantico 271D a Roma. Sarà un’occasione imperdibile per immergersi in una festa coinvolgente, ricca di colori e allegria. Gli amanti della cultura giapponese avranno la possibilità di vivere una giornata indimenticabile tra esposizioni artistiche, workshop e tante altre attività.

L’evento vedrà la partecipazione di numerosi artisti e ospiti speciali, tra cui i famosi artigiani giapponesi, i cosplayer, gli esperti di arti marziali e gli appassionati di anime. Inoltre, ci saranno numerose postazioni di cibo e bevande tradizionali giapponesi per deliziare i palati dei visitatori.

Le porte dell’Atlantico Live si apriranno il 9 e il 10 marzo, con orario continuato dalle 10 del mattino alle 19.30 di sera. L’ingresso avrà un costo di 5 euro, con la possibilità di acquistare un abbonamento per due giorni al prezzo di 8 euro. I bambini sotto i 12 anni potranno accedere gratuitamente, mentre i disabili avranno accesso gratuito e gli accompagnatori pagheranno un costo ridotto di 5 euro.

Per rendere l’esperienza ancora più agevole, sarà possibile acquistare in prevendita online i biglietti con ingresso prioritario, evitando così le code alle casse. Il link per l’acquisto anticipato sarà presto disponibile sul sito web ufficiale dell’evento (mercatinogiapponese.it). Non perdete l’occasione di partecipare a questo straordinario evento che combina tradizione, divertimento e cultura giapponese. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una giornata indimenticabile.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!