CorriereNerd.it

J-POP Manga annuncia a sorpresa tre nuovi titoli in arrivo nei prossimi mesi

Durante la nostra ultima live sul canale Twitch di AnimeClick, Federico Salvan e Lucia Appollonio di J-POP Manga, insieme ad Alessandro Falciatore, Rossella “Arashi” e Michele Mari, hanno svelato alcune novità imperdibili.Hanno descritto le ultime uscite, come Rosen Garten Saga e il dietro le quinte del saggio Dove nasce l’orrore di Junji Ito, e hanno rivelato alcune anticipazioni sui titoli più attesi di marzo: Takahashi del negozio di biciclette, Girl Crush e Polaris will never be gone.

Ma la sorpresa più grande è stata l’annuncio di tre nuovi titoli che arriveranno nel 2024! L’attesissimo artbook di Oshi no Ko – My Star, insieme alle nuove serie Good Night World e Mr Villain’s Day off.

L’artbook di Oshi no Ko – My Star sarà una raccolta di oltre 130 illustrazioni a colori del maestro Mengo Yokoyari, arricchita da contenuti extra esclusivi come lo studio dei design dei personaggi e retroscena interessanti. Good Night World, una serie completa in 5 volumi, racconta la storia di Taichiro che cerca comfort nella realtà virtuale di Planet. Infine, Mr Villain’s Day Off, una serie in corso di 6 volumi, segue le disavventure di un leader malvagio in cerca di un giorno di relax.

Non vediamo l’ora di scoprire tutte queste nuove imperdibili storie e di condividere con voi ancora più emozionanti novità in futuro! Restate sintonizzati sul nostro canale per non perdervi nulla.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!