CorriereNerd.it

Innovazione Governativa: Milei Introduce l’IA di Google per un Argentina più Efficiente

Javier Milei, il presidente dell’Argentina, ha recentemente svelato un’iniziativa rivoluzionaria per incrementare l’efficienza dello Stato: l’introduzione di un sistema di intelligenza artificiale (IA), frutto della collaborazione con il colosso tecnologico americano Google.

“Innovazione e Stato: il Futuro è l’Intelligenza Artificiale” – Milei ha espresso entusiasmo per il progetto IA di Google, che promette di essere un catalizzatore di cambiamento per la burocrazia statale. Durante una conferenza stampa alla Casa Rosada, il presidente ha condiviso la sua visione di un governo più agile e moderno, grazie all’IA.

La scorsa settimana, Milei ha incontrato a Washington i vertici di Google, nonché quelli di Apple, Meta e Open AI. Questi incontri hanno rafforzato la sua convinzione nelle “potenzialità straordinarie dell’IA”, un settore in rapida espansione e cruciale per il futuro.

Damian Reidel, consigliere economico del presidente, ha confermato l’impegno di Milei a posizionare l’Argentina come leader nello sviluppo dell’IA, lavorando incessantemente per realizzare questa ambizione.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!