CorriereNerd.it

Il segreto di Liberato

In una città come Napoli, ricca di storia e tradizioni, c’è sempre qualcosa di nascosto, un segreto che affascina e intriga. E in mezzo a tutti questi segreti, c’è uno in particolare che è il più misterioso di tutti: il segreto di Liberato. Un artista enigmatico e sfuggente, Liberato ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla sua identità e sulla sua vita privata.

Nessuno sa con certezza chi sia Liberato, né quanti anni abbia. Le informazioni su di lui sono poche e confuse. Si parla di un anonimato totale, di incappucciamenti e schermi che ne nascondono il volto. Ma adesso, finalmente, il talento di Liberato viene portato sul grande schermo con il docufilm Il segreto di Liberato, diretto con maestria da Francesco Lettieri.

Il film, frutto della collaborazione di due registi di grande talento, promette di svelare almeno in parte il mistero che circonda la figura di questo artista. Le prime immagini mostrano un viaggio affascinante nell’anima di Napoli, tra tradizione e modernità, mitologia e realtà. Un’opera che va oltre le convenzioni e le etichette, che sfida i confini del linguaggio cinematografico e musicale.

Il 9 maggio Il segreto di Liberato arriverà finalmente al cinema, per una settimana di proiezioni che si preannunciano indimenticabili. Un’opportunità unica per immergersi nella magia di un artista enigmatico e misterioso, per scoprire un po’ di quella Napoli dal fascino intramontabile. Un’esperienza che promette di lasciare un segno nella storia del cinema italiano, un’opera d’arte che catturerà l’attenzione e l’immaginazione di chiunque si lasci trasportare dalla sua magia. Il segreto di Liberato è pronto a svelarsi, e con esso, un mondo di emozioni e misteri da esplorare.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!