CorriereNerd.it

Il quarto film di Star Trek si farà?

Secondo l’interprete del Dottor McCoy, a breve dovrebbero iniziare le riprese del quarto film di Star Trek anche se ancora resta l’incognita sulla regia. Karl Urban, infatti, in un’intervista a JoBlo ha dichiarato quanto segue:
“Ah, questa è una domanda per Paramount. Detto questo, io mi diverto tantissimo a lavorare sui film di Star Trek. Il cast… siamo come una famiglia a questo punto. Sono abbastanza sicuro che, spero, entro un anno saremo di nuovo sul set.”

Ora ovviamente si tratta di una speranza, quella di vedere di nuovo il cast in azione a partire dal 2019, con lo stesso cast a eccezione di Checov, scomparso il 19 giugno 2016 in seguito a un incidente, vedremo quindi il ritorno di Chris Pine (James Kirk) e Zachary Quinto (Spock) che hanno firmato per un quarto film, Abrams, che resta produttore, ha dichiarato che un possibile quarto film si sarebbe concentrato sull’eredità di George Kirk (Chris Hemsworth) che ritornerebbe nei panni del padre del Capitano Kirk.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!