CorriereNerd.it

La quinta stagione de “Il principe dei Draghi. Il mistero di Aaravos”

Finalmente il tempo è giunto! Cari fan de “Il principe dei draghi”, l’attesa è finita perché la quinta stagione, “Il mistero di Aaravos”, finalmente sta per arrivare e sembra che ci aspetti una nuova fantastica gara  contro il tempo per Aaravos! Sì, sì, avete sentito bene! La serie animata fantasy di Netflix, che ci ha rapito il cuore nel 2018, torna per un’altra avventura nel magico regno di Xadia.

Ora, se siete rimasti con il fiato sospeso alla fine della quarta stagione, sappiate che il nostro intramontabile trio di eroi, ovvero Callum, Ezran e Rayla, sta dando il massimo per porre fine al conflitto tra umani ed elfi. Ma non è tutto! Devono anche badare al piccolo principe dei draghi, Zym, e riportarlo sano e salvo da sua madre. Che impegno, ragazzi, che impegno!Ma si sa, nella vita niente è facile e il destino ha un modo di rendersi complicato quando meno te lo aspetti. In questa epica sfida, i nostri eroi dovranno fare i conti con il mistero del malvagio Aaravos.

Intanto, Claudia, la maga oscura, e il suo fidanzato Terry sembrano determinati a liberare Aaravos per salvare la vita del loro amato paparino, Viren. Ma ragazzi, state scherzando? Avranno anche una mappa della sua prigione segreta! Saranno Claudia e Terry in grado di compiere questa impresa folle? Staremo a vedere.

Nel frattempo, il nostro trio di eroi non si fa certo sfuggire l’occasione di attirare il sostegno di vecchi e nuovi alleati. Ecco, ragazzi, la famiglia che si allarga! Devono fare di tutto per fermare Claudia e Viren e non permettere che Aaravos venga liberato. D’altronde, questo essere misterioso sembra essere una miniera d’oro di potere magico e conoscenza. Chi lo vorrebbe tra le mani, eh?

E cosa ci aspetta in questa fantastica quinta stagione? Pare che ci siano nuove ambientazioni oceaniche che attendono i nostri eroi. Ma attenzione! Sotto la superficie dell’oceano si nascondono minacce terribili. Sì, signori! Quindi, preparatevi a immergervi in avventure mozzafiato, con nuovi personaggi come gli elfi Tidebound, che sono letteralmente connessi all’energia magica dell’oceano. Non vediamo l’ora di conoscere questi nuovi incontri marini!

In definitiva, ci si preannuncia una quinta stagione de Il principe dei draghi che sarà più cupa, intensa e avvincente che mai. Quindi tenetevi stretti, amici, perché la sfida è sulla buona strada per diventare epica! E, non dimenticatevi, la data di uscita su Netflix è il 27 luglio. Quindi mettete in calendario questa data, spaparanzatevi sul divano e preparatevi ad immergervi nel regno magico di Xadia!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico. Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!