CorriereNerd.it

Streghe di Dathomir: tutto quello che c’è da sapere

Le Streghe di Dathomir sono un gruppo di donne sensibili alla Forza che vivono sul pianeta Dathomir. Sono note per i loro poteri oscuri e la loro abilità nell’uso della magia.

Chi sono le Streghe di Dathomir?

Le Streghe di Dathomir sono membri del clan Nightsister, uno dei due clan principali di Dathomir. Sono tutte donne, e hanno un legame unico con la Forza che si traduce in poteri oscuri come la negromanzia e l’illusione.

Da dove vengono le Streghe di Dathomir?

La loro origine è controversa. In Ahsoka, Baylan afferma che provengono da un’altra galassia, mentre nella storia originale si dice che siano native di Dathomir.

Quali sono i loro poteri?

Le Streghe di Dathomir sono potenti utilizzatrici della Forza. I loro poteri includono:

  • Telecinesi
  • Telepatia
  • Forza curativa
  • Negromanzia
  • Illusione

Qual è la loro cultura?

Le Streghe di Dathomir hanno una cultura molto rigida. Vivono in una società matriarcale, e la loro leadership è affidata alla Matriarch.

Dove posso saperne di più?

La migliore fonte per saperne di più sulle Streghe di Dathomir è l’arco narrativo dei Nightsisters nella serie animata Star Wars: The Clone Wars.

maio

maio

Massimiliano Oliosi, nato a Roma nel 1981, laureato in giurisprudenza, ma amante degli eventi e dell'organizzazione di essi, dal 1999 tramite varie realtà associative locali e nazionali partecipa ad eventi su tutto il territorio nazionale con un occhio particolare al dietro le quinte, alla macchina che fa girare tutto.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!