CorriereNerd.it

Il mitico Uno sbarca su Stadia!

Ubisoft e Mattel sono lieti di annunciare che il videogioco Uno, basato sul gioco di carte più venduto al mondo (NPD Group/Servizio monitoraggio vendite al dettaglio/G12/Da gennaio a giugno 2019/Categoria giochi di carte/Previsione USD), è ora disponibile per Stadia. Su Stadia, i giocatori potranno provare tutte quelle caratteristiche avvincenti che porteranno le partite di Uno a nuovi livelli. Il gioco, infatti, consente di personalizzare la propria esperienza con diverse regole, così che ogni partita sarà sempre diversa. Inoltre, i giocatori potranno sfidare fino a un massimo di tre amici in una partita tradizionale, sia online che in locale, o allearsi con un giocatore nella modalità 2 contro 2.

Il gioco ha anche diversi temi e DLC, che offriranno alcune carte speciali ed esclusive per un divertimento extra. Sarà possibile sperimentare il bordo ghiacciato del tema invernale, ravvivare le cose con i DLC dedicati ai Rabbids, Rayman e Just Dance 2017, o cambiare l’intera esperienza nel nuovo DLC Uno Flip!. Sarà possibile accedere al tema invernale e al DLC dei Rabbids senza alcun costo aggiuntivo, mentre i DLC di Rayman, Just Dance 2017 e Uno Flip! saranno acquistabili separatamente o compresi nella Ultimate Edition.

Per maggiori informazioni sul videogioco Uno, visitare ubisoft.com/it-it/game/uno/uno. Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!