CorriereNerd.it

Il fumetto dei supereroi delle regioni italiane ecco il crowdfunding

GUARDIANI ITALIANI – L’ERA DI EMPIRE è il titolo del prima storia a fumetti (divisa il più volumi) in cui i supereroi Guardiani Italiani si troveranno a combattere contro un oscuro e enigmatico nemico che si fa chiamare Empire, il distruttore di Guardiani. In un mondo e un’Italia già provati dalla pandemia da COVID19, un inspiegabile evento sconvolgerà la vita dei nostri eroi..

Il primo volume, pubblicato da Emmetre Edizioni, è composto da 80 pagine tutte a colori. Storia, sceneggiatura e testi sono di Fabrizio De Fabritiis, disegni di Eduardo Mello, colori di Angelo IozzaDiana LaudandoMichela Tufano.

In questa campagna di crowdfunding, sono previsti 7 diversi contributi, che garantiscono notevoli vantaggi economici (solo il volume del fumetto costerà di listino 20 euro, spese di spedizione escluse), e danno diritto a interessanti e esclusive ricompense, alcune in anteprima assoluta.  Per esempio, a partire dal pacchetto di soli 12 euro, puoi ottenere anche un buono per scaricare la sigla Guardiani Italiani dei Cristoni D’avena e l’accesso in anteprima del primo libro game digitale dei Guardiani, dal titolo Missione Camaleonte, con protagonisti i supereroi Comandante Italia e Fiamma D’Acciaio, realizzato in collaborazione con Infinity Mundi.

Per vedere tutti pacchetti e le relative ricompense CLICCA QUI

GUARDIANI ITALIANI – L’ERA DI EMPIRE (Volume 1) e le relative ricompense saranno spediti a tutti i sosentitori, tramite corriere espresso, a febbraio 2021. 

Chi sono i Guardiani Italiani

Guardiani Italiani è un progetto supereroistico al 100% made in Italy, i cui protagonisti, sono personaggi che rappresentano città e regioni del territorio italiano.

Il progetto ha l’intento, attraverso fantastiche avventure di supereroi i cui poteri, caratteristiche e peculiarità derivano dal territorio di provenienza e di cui ne assorbono le caratteristiche, di promuovere e far conoscere la storia, gli usi e costumi, le tradizioni, i personaggi, i territori, l’arte, i monumenti, le leggende e i misteri di una delle nazioni più ricche di cultura al mondo: l’Italia!

Con il loro design accattivante, le loro diversità e affinità e i loro straordinari superpoteri, i Guardiani Italiani sono pronti ad aggiungere la pagina Italia alla storia del genere supereroistico… perchè, finalmente, con i Guardiani Italiani, anche l’Italia intera hai suoi supereroi!

I Guardiani Italiani fanno parte di un universo narrativo molto più ampio, il Supernova Verse,  nato nel 2004 con il personaggio di Capitan Nova, e che annovera anche eroi e supereroi europei, come i Defenders of Europe, americani, africani e asiatici. Nel futuro dello stesso universo narrativo, i nuovi Guardiani, invece, sono i superobot, con la saga di Romabot Centurion, il superobot creato sulla figura del centurione romano. Tutte le serie sono pubblicate da Emmetre Edizioni.

A fine settembre 2019 , sempre qui su Eppela, abbiamo lanciato la campagna di preordine dell’Artbook GUARDIANI ITALIANI “ORIGINI”, con tutti i personaggi e le loro backstory, che ci ha permesso di arrivare ad un pubblico più ampio e promuovere ulteriormente il progetto. La campagna è andata  molto bene, abbiamo raccolto il 149% del budget con 155 sostenitori.

PREORDINA LA TUA COPIA E SOSTIENI IL PROGETTO AL SEGUENTE LINK https://www.eppela.com/guardianiitaliani

Per ulteriori info e approfondimenti, visita il sito Guardiani Italiani.

Pagina Faceboo: https://www.facebook.com/guardianiitalianiofficial/

Gruppo Facebook https://www.facebook.com/group…

Instagram https://www.instagram.com/guardianiitaliani/

Canale Telegram https://t.me/guardianitaliani

Tik Tok https://www.tiktok.com/@guardiani.italiani

Sito dell’editore Emmetre Edizioni https://emmetre-edizioni.simpl…

Newsletter:http://www.guardianitaliani.it…

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Cosplayer Italiani

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Seguici su Telegram

Dona un soldo ai tuoi Satyri

Nerd Artists Collective

Iscriviti alla Newsletter

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!